La Roma sogna Eto’o e va su Sandro

0
551

eto'o-chelsea

CALCIOMERCATO ROMA (RAISPORT.IT)Roma protagonista del mercato. Dalla Francia era rimbalzata la voce che Gervinho volesse andarsene, in quanto deluso dal mancato adeguamento del suo contratto. E’ venuto fuori anche che l’attuale accordo contiene una clausola rescissoria, che in effetti esiste ed è di 4,5 milioni di euro ma non è utilizzabile perchè dipende dall’eventuale partenza di Rudi Garcia, tecnico in cui il giocatore crede ciecamente (peraltro, è una fiducia ricambiata). Oltretutto alla fine Gervinho avrà l’adeguamento, che sarà di circa mezzo milione lordo fino al 2017.

Intanto la Roma è tornata a interessarsi al portiere francese Hugo Lloris, il cui futuro con la maglia del Tottenham è in bilico. Per i giallorossi le radio capitoline hanno parlato anche di una pista Eto’o che sarebbe disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di approdare a Trigoria, mentre l’agente del centrocampista brasiliano Sandro, Luiz Paulo Chignall, fa sapere che con i dirigenti romanisti ”non ho avuto contatti diretti e quindi non ci sono state offerte ufficiali. Comunque a Sandro piacerebbe giocare in serie A: quello italiano è un campionato importante”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePedullà: ”Benatia, la Roma resiste. E Paletta…”
Articolo successivoBenatia, le offerte per lui non superano i 18 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome