ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La calma è apparente. L’incontro tra il direttore generale della Roma Baldissoni e la sindaca Raggi di venerdì scorso in Campidoglio non ha placato le acque in casa del club che si sente parte lesa della situazione. E Pallotta non intende concedere ulteriore tempo: se entro tre mesi non viene ripreso l’iter per il progetto stadio potrebbe piantare baracca e burattini.
Il presidente è ancora in vacanza in Costiera Amalfitana e attende una telefonata per un possibile incontro in Campidoglio che possa tranquillizzarlo su tempi e realizzazione. «Impossibile pensare a una variante prima del 2019», trapela però da fonti qualificate del dipartimento Urbanistica.
La Roma non vorrebbe scostarsi troppo dal programma originale che prevedeva l’ok definito entro fine luglio, con posa della prima pietra entro dicembre. «La pazienza di Pallotta ha un limite», avrebbe detto lo stesso Baldissoni alla Raggi. Un limite che si avvicina sempre di più e che aprirebbe uno scenario movimentato in casa Roma.
(Leggo, F. Balzani)


Queste sono le notizie che fanno godere i vari pallotti go home, idiolmi, busoni neri, moncivattene, gekoènapippa, olandesi, evangelisti, quaglie galvanizzate, infiltrati, rinnegati, pseudo tifosi, pseudo romanisti, pseudo tutto, nani, ballerine,diversamente caccolosi, purciari, finti pompieri dai cento nick , topi, pantegane, nutrie,sgarbi, berdini, di cicchi, caltaricchioni, ricchioni veri, mignottoni, bruciagomme, pippenere e vai col tango. Non ci metto, ovvio, gli unici legittimati a godere nel caso – che comunque non accadrà mai – la Roma fallisse il suo progetto di grande società e squadra: i laziali. Quelli sono già falliti di proprio dai tempi remoti.
SEMPRE FORZA ROMA e al diavolo quelli che sono contro..
Dipende sempre da quali sono i tuoi parametri per definire tale un “romanista”.
Francamente, per fare l’autofinanziamento, basterebbe un Della Valle qualsiasi.
La differenza la fà la capacità di scegliere gli uomini.
E Pallotta, ad oggi, ha sbagliato molto, ad eccezione di due allenatori: Garcia ed EDF.
Abbiamo criticato una proprietà perché faceva l’autofinanziamento, ora, con questi, lo abbiamo dato per acquisito.
E ricordo che ci sono alcune ombre, sul progetto stadio, tra cui la proprietà dello stesso, imputabile non all’AS Roma.
alessandro:
Esperto di alta finanza.
Confidente di calciatori della AS Roma.
Fine statista.
Esperto di appalti.
Principe del foro.
Profeta.
Filosofo.
Libero pensatore.
Gaudente.
Investigatore.
Anche “geloso”, perchè mi ero dimenticato di menzionarlo direttamente insieme ai suoi sodali. A saperlo l’avrei elencato per primo facendo un piacere a PGH, che, chissà perchè, poco sotto se ne è risentito, e molto.
Ciao Amedeo,
aggiungo.
direi che una buona spolverata di “idee poche ma confuse”, condita di “ignoranza tuttologa” che costituiscono il tratto comune di ogni intervento, rendendoli parte di un tutto intimamente coerente, galleggiante a vista nel mare magnum del pensiero inutile.
E allora perchè Della Valle non è arrivato sempre tra i primi tre in Italia e tra i primi quattro in Europa?
Perché non ha un bacino come quello della Roma. Semplice.
Quando gli americani hanno preso la Roma, la stessa, era nelle coppe internazionali – da cui siamo stati assenti per qualche anno, se non erro.
A quella squadra, bastava aggiungere qualche giocatore forte, ed era pronta.
Ben diversa dalla situazione trovata dai Sensi, che in otto anni, ti hanno portato a vincere uno scudetto, a tenere campioni, e a comprarne altri.
Oggi, in proporzione, sei come la fiorentina: i pezzi migliori li vendi ogni anno. O volete sostenere il contrario?
non ho capito, cosa c’entra il bacino?
in campo vanno 11 giocatori.
E lo stadio della Roma è stato semivuoto pure per partite di champions, quindi de che stamo a parlà ?
della valle ha messo 500 milioni in aumenti di capitale?
è riuscito a portare la fiorentina ai valori della Roma?
non sai quanto è fastidioso sentire il rumore delle unghie sugli specchi, oramai manco voi sapete perché ce l’avete con la Roma e i romanisti.
ma pure fosse, vuoi della valle al posto di pallotta? o vuoi qualcun altro?
uno con i soldi di suning? e come mai suning sta con le pezze ar cubo con l’inter?
ah il FFP
quello che credevate non esistesse, e tuttora ancora non avete capito cosa sia.
Ma basta con sta storia del grande bacino d`utenza sono balle. La Roma e quinta come numero di tifosi in Italia, allo stadio ci vanno sempre gli stessi e come merchandise vende meno di 20 mila magliette l`anno. Una squadretta inglese come WBA ne vende 5 volte tanto.
Per vincere quello scudetto la Roma ha ipotecato i dieci anni successivi, basta guardare le campagne acquisti che sono venute dopo. Tanto di cappello a Sensi, ma il rischio è stato enorme e dovrebbe essere chiaro che non era la strada giusta da perseguire per cercare di vincere.
Inoltre se basta il bacino d’utenza per ottenere questi risultati come spieghi il fatto che la roma non ha sempre centrato il podio, ed invece ultimamente lascia spesso dietro Milan Inter e Napoli. Ogni anno vendi pezzi importanti, ma spesso in funzione di acquistarne di nuovi. Lo dici tu stesso: come fai ogni anno a venderne sempre qualcuno? Prima o poi dovrebbero finire. Invece qualcuno buono viene sempre preso, come certifica ogni anno la classifica e ultimamente anche l’europa
il bacino c’entra. Perché se sei il chievo, in fase di contrattazione dei diritti e a livello di sponsor, non puoi chiedere quanto la roma a parità di risultati sportivi.
E’ semplice.
Sei la roma, hai 3 milioni di tifosi, con una percentuale di partecipazione altissima , quindi puoi chiedere di più. Se chiedi di più, hai più entrate e più soldi da spendere.
Adelmo, le entrate di una società sono date in minima parte dallo stadio: la grossa fetta sono i diritti tv. Il tifoso medio preferisce stare a casa e pagare un abbonamento piuttosto che andare allo stadio.
Il rumore delle unghie sugli specchi è il tuo.
Con più risorse, hai vinto quanto la fiorentina in questi otto anni. Valuta l’operato delle due società .
Però aspetto risposte.
con le risorse di cui parli hai vinto quanto il milan e l’inter che hanno un bacino d’utenza ben maggiore, così come il napoli che non è da meno rispetto a noi.
Non so se è chiaro ma da 7 anni vince solo la juventus.
E non mi cercare le goppanfaccia, ne abbiamo più di tutti sempre dopo la juventus, di portaombrelli ne abbiamo a sufficienza.
Poi se per te vincerla ti fa sentire vincente, allora mi arrendo.
Io parlo di roba grossa.
i pezzi migliori li vendo ogni anno?
ha venduto più pezzi migliori la juventus che noi.
i pezzi migliori che abbiamo venduto chi sono?
Marquinhos? abbiamo preso Benatia. Benatia? abbiamo preso Manolas.
come pogba per higuain. si vende per migliorare, ma sta cosa vi sfugge.
Vi siete lamentati pure dell’anno di pentolacci e romagnoli.
Beh credo che il 26 maggio sia la pagina più buia della storia della roma dopo la retrocessione.
Per quanto riguarda i trofei, l’inter ha vinto di più. Una coppa italia un mese dopo l’acquisto degli americani (e il milan vinse lo scudetto).
Francamente in una squadra che da 10 anni vince zero, anche una coppa italia ha una sua valenza.
Sempre meglio che millantare piazzamenti come se fossero trofei.
Al posto di pallotta vorrei uno che ha i soldi. Se proprio non è possibile, uno che sa fare le giuste scelte: in questi anni si è sbagliato troppo a livello sportivo-dirigenziale.
Vorrei un presidente che comprasse i campioni, non che li vendesse ogni anno. Si vince tenendo i giocatori forti e non cedendoli.
Tutto quello che vuoi, anche io sarei il primo ad essere felice se venisse il magnate a investire nella Roma. Siamo tutti con te nel voler vincere e credo nessuno si opponga a un Cristano Ronaldo in giallorosso. La differenza tra me e te è semplicemente l’aderenza alla realtà , il valutare le cose nel loro insieme e cercare di andare oltre le semplici valutazioni da tifoso tout court. Se ti guardi intorno vedrai che il campionato italiano non è più quello degli anni 90, i campioni che prima giocavano in serie A ora mirano ad andare altrove. Realtà ben più blasonate della nostra, come Inter e Milan, hanno difficoltà ancor maggiori della Roma. Sperare che venga un magnate ad investire qui dopo tutto quello che sta succedendo intorno allo stadio, è nella migliore delle ipotesi utopia …
… per non dire malafede. Va bene essere tifosi e voler alzare trofei, ma bisogna avere anche un senso della realtà per mantenere un minimo di credibilità . E questo senso della realtà mi porta ad affermare che semmai qualcuno venga a rilevare la società , la probabilità che sia meglio della gestione attuale è minore che il contrario. Se si vuole fare un discorso serio bisogna prendere in considerazione il tutto e non fare semplicemente l’equazione non abbiamo vinto allorasi cambia per andare a stare meglio
è molto semplice alessandro…
un tifoso della Roma è colui che tifa la Roma, sempre e comunque, e incoraggia chi cerca di fare il meglio per la Roma, chi prova a migliorarla.
Il tifoso della lazie invece è colui che vuole che la Roma perda lo stadio e le partite così se ne va il presidente, che si augura il male in ogni situazione, che crede ad ogni notizia negativa per poi rilanciarla sui social e creare ulteriore destabilizzazione nell’ambiente.
Semplice no?
visto che parli tanto di plusvalenze, dimmi tu nel FFP come fai a crescere visto che puoi comprare solo con i soldi che guadagni tra fatturato e cessioni? con le plusvalenze appunto.
Come fa anche l’unica squadra che vince in italia: la juve (vidal, pogba, morata, bonucci, Koman, ecc.)
D’accordo con te Adelmo. Tifare Roma però non vuol dire né tifare Pallotta, né tifare De Rossi o Florenzi. Qualcosa al di là dei nomi e delle persone.
E credo che se un tifoso della Roma è critico verso una società che in otto anni ci ha preso in giro più di una volta, non è meno tifoso di chi supporta la Dirigenza.
Penso che se un tifoso vuole
arrivare ad avere il CR7 del momento, non è un pazzo…ma un tifoso.
Ieri sono passati 17 anni dall’ultimo scudetto. Ricordi la campagna acquisti? Non si è venduto Montella per avere Batistuta, ma si è comprato Batistuta da affiancare a Montella, Del Vecchio e Totti. E poi si è vinto.
Però, a tuo modo di vedere…io son della Lazio e tu della Roma.
Io non voglio perdere lo stadio, ma Pallotta.
Perdere Pallotta significa perdere lo stadio, ma sta cosa non ti è chiara.
con le fantasie, arriverà , farà , l’arabo che non c’è.. lo sai che sto arabo già c’è costato un casino?
la occhiuta rapina della banda rosella fece saltare l’acquisto di SOROS, non so se rendo, perché un fatidico arabo inesistente rilanciava.
Oggi chissà cosa avremmo vinto con SOROS.
e meno male che è arrivato Pallotta, sennò stavamo nelle mani del lotito versione romanista.
Visto che rispondi seriamente, ti chiedo: in cosa ti senti preso in giro da Pallotta?
io onestamente non mi ci sento, quindi evidentemente abbiamo notizie diverse su ciò che ha detto veramente, ho il sospetto che tu senti le versioni distorte di ciò che dice, tipo fucking idiots all’intera curva quando era a 4 persone.
Sawiris e un gruppo francese (vedi interviste di Candela), avevano offerto più soldi, ma Unicredit ha deciso di vendere la società a chi aveva meno soldi per continuare a guadagnare con vendor loan e finanziamento ma soprattutto per il progetto stadio (parnasi ha molti debiti verso la stessa unicredit).
Soros ha ammesso che non voleva comprare la roma.
Credo che uno stadio si possa costruire anche con un’altra presidenza.
In cosa mi sento preso in giro da pallotta? “vinceremo nel giro di 5 anni”. Ne sono passati 8. “non venderemo benatia” e gli altri giocatori forti. Venduti.
Voglio i campioni. Si sono presentati come l’elemento di rottura con il passato non vincente della Roma. Ad oggi, non abbiamo vinto manco la coppa del nonno. Mi rode.
Ecco, spuntano le frasi distorte dei mariones.
per te ha detto vinceremo, lui invece ha detto
“Quando 9 anni fa con gli
altri soci abbiamo comprato i Celtics il nostro obiettivo era
vincere un titolo entro i primi 5 anni e ci siamo riusciti – ha
spiegato Pallotta a Sky Sport24 – Con la Roma VORREI fare la
stessa cosa e riportare la squadra a livello che le compete”
VORREI.
Magari pensava di fare lo stadio prima.
anche noi vorremmo vincere l’anno prossimo, giusto? stiamo prendendo qualcuno per il cubo?
Vedi che siete fissati con l’informazione distorta?
E su Sawiris, ha offerto di più?
forse non l’ha raccontata giusta.
mi vuoi dire che Unicredit è l’unica banca al mondo che rifiuta più soldi per estinguere un debito?
Mi tocca sospendere di nuovo…
Adè… ma mariolone te lo sogni pure quando stà in vacanza???
Amedeo è ora che la fate finita io so Romanista, e a questo punto pure più di te, primo perché io auspico e anèlo a vittorie sul campo, me ne sbatto del Sole24 ore, io voglio vedere i titoli su Gazzetta e Corriere, voglio vincere, o perlomeno provarci davvero, tutte cose che da sette anni a questa parte non abbiamo minimamente fatto…io me ne sbatto di Pallotta o di chi siede al comando della società , se si fanno degli errori lo evidenzio e critico, sempre nel giusto modo, sia chiaro…
E soprattutto me ne sbatto di quelli come te che l’umica cosa che sanno dire è laziale, mariolones, infiltrato e a sto punto infame, perché questo è quello che traspare in ogni vostro intervento.
IO TIFO ROMA SEMPRE E COMUNQUE r non sarete voi che potranno cambiare questa veritÃ
Amedeo è ora che la fate finita io so Romanista, e a questo punto pure più di te, primo perché io auspico e anèlo a vittorie sul campo, me ne sbatto del Sole24 ore, io voglio vedere i titoli su Gazzetta e Corriere, voglio vincere, o perlomeno provarci davvero, tutte cose che da sette anni a questa parte non abbiamo minimamente fatto…io me ne sbatto di Pallotta o di chi siede al comando della società , se si fanno degli errori lo evidenzio e critico, sempre nel giusto modo, sia chiaro…
E soprattutto me ne sbatto di quelli come te che l’umica cosa che sanno dire è laziale, mariolones, infiltrato e a sto punto infame, perché questo è quello che traspare in ogni vostro intervento.
IO TIFO ROMA SEMPRE E COMUNQUE r non sarete voi che potranno cambiare questa veritÃ
Sarà … però, caso strano, davanti le notizie catastrofiche come questa sopra ci siete sempre, e tutti. Sono le uniche che leggete perchè, ciò è vero, sono quelle che vi interessano e vi aggradano maggiormente. Questa è la situazione. Nessuno mi convincerà che siete romanisti. Credete di esserlo, ma non è così. Se c’è qualcuno che vuol vedere la Roma vincere – quello sono io, mille volte più di voi. La differenza è che, al contrario di quelli come te, se ciò non accade NON SPALO LETAME come si fa qui dentro ogni santo giorno. Continuo a sostenere a oltranza, come la tradizione del tifo giallorosso IMPONEVA.
olandese, sarai pure romanista ma lavori per i laziali.
fatte un’esame di coscienza.
Come puoi vedere la forza “distruttrice” di voi marionette si è esaurita, la Roma è di nuovo in marcia, la vicenda stadio si sta rimettendo a posto, le voci di mercato in uscita sono passate da “tutto fatto” a “Roma a muso duro”.
insomma, i vostri cavalli di battaglia si stanno rivelando essere somari.
quando ritornate nei tombini, mi raccomando, chiudete bene, sia mai che tra le buche non ci caschi dentro pure qualche motorino.
AHAHAHAHAHAHAHA
fai solo ride padre Adelmo…
e infatti puoi solo offendere… io torno nei tombini ma tu sei un buffone che dietro una tastiera fa il leone…
buon divertimento tanto te basta poco….
e in cosa ti ho offeso, piccino?
che lavori per i laziali?
stai a parlar male della Roma tutto il giorno, i laziali so’ disoccupati da quando ci siete voi, e tu non lavori per loro?
hai ragione, mi correggo. lavori al posto loro.
va meglio?
poi sta storia del leone è trita e ritrita, qui si commenta, il tuo è quello su e il mio è questo. agli altri lasciamo giudicare chi parla da romanista e chi da laziale.
se poi fai il bimbo offeso, magari prova a dire qualcosa da romanista ogni tanto.
Brutto Pallotta che mi ha detto vinceró e invece non vinciamo!!!
perche io me ne sbatto del fpf e voglio i campioniiiiiiii
e me ne sbatto dei bilanci e lo stadio deve essere della roma
perche con sensi vincevamo a mani basse 1234 scudetti e 123345 champions leagueeeee
ed entravamo tutti gratis allo stadioooo
perche io sono tifoso e me ne sbatto di tutto perche rossella ha lasciato una super squadra con manco un centesimo di buffiiiii
perche gli americani puzzanoooo
e la gobba in faccia mi ha segnato l esistenza
allison marcelo manolas ramos kolarov san pietro rakitic florenzi (perche romano) ronaldo dzeko messi questa si che é una formazione ma quello c ha le pezze al culo
poi ti svegli e sei tutto sudato e devi andare al lavoro
forza roma sempre
Vedi nick
Bravo..queste testate devono chiudere:..boicottiamole!!!
Non capisco chi ha messo il pollice verso: ogni giorno ci sono prove che i giornalai quando non si inventano le cose buttano mer..a sulla Roma: loro guadagnano inventandosi notizie e scrivendo articoli di fantasia in pochi minuti , le loro testate guadagnano dalle vendite e dai clic e voi vi rodete il fegato per delle balle ma continuate a comprare leggere e difendere questa gentaglia!!
Continuano i poveri pollici verso ma nessuna risposta..pure gli scimpanzé sanno premere un tasto..ma non sanno esplicitare un ragionamento sensato..vi lascio ai vostri amati giornaletti
Avevo scritto di ciò esattamente 2 gg fà , dicendo esattamente il contrario di quanto affermi, e cioè che Pallotta “si impunti” a portare a termine la sua missione.
Ci sarà anche qualche infiltrato, ma la maggior parte dei frequentatori del forum ha ben presente l’importanza dello stadio a Roma e per la Roma.
Non mi piace la politica “sportiva” della soc., e anche questa sessione di mercato ne è la prova ,ma lì termina la mia critica.
Faccio questa precisazione perchè mi citi per primo tra gli abominevoli “reietti” , forse che la memoria comincia a difettare ?
Resta strano che uno che si chiama “Pallotta GO HOME” voglia che Pallotta resti…
Non ritiro ciò che ho scritto, perchè il nick certifica tutto e certifica un messaggio che, alla luce degli ultimi fatti, mi diventa alquanto odioso. Nessuno ti vieta di comunicare ciò che credi, come nessuno vieta al sottoscritto di ribattere chi va contro la Roma. Poi, se pensi che lo stadio sia importante significa che, sotto sotto, non dico tu stia cambiando idea, ma comunque abbia capito che l’unica strada è quella. Se Pallotta va a casa smontiamo baracca e burattini. Tutti, nessuno escluso. Una grande Roma ci è quasi sempre stata preclusa dai poteri forti. L’americano ha avuto il torto di provare a scardinare un sistema. La realtà è sotto gli occhi di tutti. Se lo avete compreso, bene, altrimenti ho perso solo tempo qui sul forum.
Senza rancore.
Amedeo S.
Capisco che perdo tempo…Amedè sotto sotto sei un cialtrone bipolare oggi te sei svegliato così, ti piace fare il capopopolo insieme a qualche altro ….stupido io io a perde tempo a risponderti.
Adios
Quando gli argomenti svaniscono appaiono d’incanto le offese. Vedo che rifiuti la mano che ti ho porto sopra. Fa niente…
No bello tu non porgi la mano….tu spesso tiri il sasso e nascondi la mano…ebbi modo già di dirtelo tempo ” addietro chissà perchè me soni sempre falso…
I sassi li tiro e li firmo sempre, al contrario tuo. Sono andato sul cavolo a tanti, qui dentro, proprio per questo, perchè sono diretto.
Per quanto riguarda noi due, tu scambi l’assenza di pregiudizio con l’essere ondivaghi. Nonostante il tuo fastidioso nick se scrivessi “FORZA ROMA”, te lo appoggerei sempre, come viceversa ti ribatterò ogni qual volta scriverai “Pallotta vattene” (non per Pallotta in se’, del quale poco mi frega, ma perchè la cosa sarebbe dannosa per la Roma).
A me sembra una cosa elementare da comprendere.
io la schizofrenia caro Amedeo, la vedo in chi come Pallotta go home stia cambiando in Pallotta go home?
col punto interrogativo
finirà presto con “pallotta go”
e la coerenza ce la vedrà solo lui.
ed in ultima analisi a ben vedere pallotta go home c ha ragione: pallotta sta gia a casa sua cioe trigoria. trigoria é sua con buona pace per gli isterici. la roma é sua. lo stadio se riuscira’a farlo sará suo perche é sua la baracca con tutto il cucuzzaro. i tifosi tifano, supportano anche quando la squadra ha difficolta cosi come la societá perché la squadra é della societa asr roma che é di pallotta e se te la prendi con il presidente te la prendi con la maggica e lo sai perche? perche la roma é sua: la roma é pallotta e pallotta é la roma. dopodiche se comparissi a scrivere qualcosa di positivo anche quando le cose vanno bene e tifassi, perceh sei tifoso vero?, avresti piu credito ma cosi non é… prova a scriverlo dai non é difficile: forza roma… su sono 9 lettere dai é facile…
E’ chiaro che tutti abbiamo a cuore il destino della nostra amata Roma e siamo preoccupati altrimenti non staremmo qui a scrivere. Non credo, come alcuni dicano, che ci siano dei laziali che frequentano questo forum. Sarebbe davvero stupido.
Alcuni fanno il tifo per Pallotta a partito preso, quasi come se lui fosse un santone da venerare così come è, altri invece guardano i fatti.
E se si guardano i fatti con obbiettività non si può non essere critici e diffidenti.
Anche questo ultimatum sullo stadio la dice lunga sul fatto che l’unico interesse di questo presidente è quello, non certo la Roma. Altrimenti resterebbe, indipendentemente dall’esito di questa telenovela.
Il problema è che voi siete critici e diffidenti SEMPRE! Ogni anno a luglio siete isterici – come ragazzine coi brufoli alle feste dove ci sono le coetanee gnocche coi tacchi alti. Ogni estate prevedete tracolli, settimi posto, posizioni dietro tutti – Lazio compresa, giocatori finiti o inadeguati (salvo poi piangerli a ogni cessione), chi viene è una sega e chi parte un fenomeno (il quale ultimo era a sua volta una sega appena arrivato), inondate il sito di falsità del tipo “l’americano s’imberta i soldi”,assurdità come “Monchi è un inetto”, “Di Francesco un poveraccio”, “la sassuolizzazione” – e cento altre amenità che, ormai, mi repelle pure ricordare, pena la vostra dignità di tifoso.
Posso dire una cosa che non ho mai scritto?
Siete dannatamente noiosi!!!!!
Dopo sette anni di chiacchiere i fatti ci danno ragione però. Stai tranquillo che se avessimo vinto dei trofei non staremmo certo qui a lamentarci. Perché sai che c’è…..scusa…….ti sembrerà strano…..ma il tifoso vuole vedere quella scena in cui i propri beniamini sono su un podio e si passano un trofeo tra di loro alzandolo al cielo……alcuni di noi invece purtroppo ormai gioiscono solo quando alziamo al cielo una ricca plusvalenza…..
in 7 anni la Roma è sul podio fissa da 5 anni, mai successo nella sua storia novantennale.
Semifinali di champions, un’altra volta sola nella storia dopo 34 anni.
Record di punti.
Valore della rosa alle stelle, oltre 440 milioni.
Questi sono i tristi presagi (per voi) di uno scudetto o una coppa che non saranno un incidente di percorso come ahimé, ci è sempre successo in 90 anni.
lo so che vi RODe parecchio, ma questo è il karma dei laziesi.
il giorno che vinciamo o sparite rifacendovi una verginità come tanti altri nick qui, oppure direte eh si, ma è troppo tardi, con gli arabi facevamo prima.
Arabi che ad oggi non esistono se non nelle vostre fantasie malate.
A proposito di arabi, come sta messo il PSG? pare stia vendendo a raffica, com’è?
Nonostante il tuo (e di altri) continuo astio verso chi la pensa diversamente, posso garantirti che se la Roma vincerà lo scudetto io non mi rifarò nessun nick (da quando scrivo qui uso sempre lo stesso) e sarò fra i primi a festeggiare.
Come ho fatto dopo la vittoria con il Barca lodando tutta la squadra e l’allenatore per l’impresa fatta.
Quanto al podio non hai capito……stare sul podio mi interessa poco……mi interessa alzare il trofeo.
E non sopporto chi usa la nostra passione per celare i propri interessi che non sono la vittoria della Roma ma ben altri.
Rod, il mio astio è e sarà sempre rivolto ai nemici della Roma, quelli che vogliono succedano cose che la danneggiano, soprattutto se irreparabilmente.
tu sei uno di questi.
Quali trofei? La Roma poteva vincere solo la coppa del nonno. Che non interessa a nessuno. Scorda lo scudetto abbiamo davanti una squadra con il doppio dei nostri ricavi una squadra che vende merchandise 20 volte il nostro numero. Ci vantiamo di essere i piu tifosi dei tifosi ma siamo anche quelli col piu braccino corto.
Se va via Pallotta (e sarà quasi certo) chi viene al suo posto? Angelucci sicuro al 100%!!!!
Non so se Pallotta andrà via come si dice.
Sono sicuro però che il brand Roma ha il suo appeal…..qualcuno il cui VERO obbiettivo è farci vincere lo troviamo di sicuro…….
ancora credi all arabo hahahahahahaha con sti chiari de luna con corruzione 10 anni per fare una casa e qui domani arriva l arabo svegliaaaaaaaaaaa che non te ne sei accorto ancora stai sognando
qualcuno, qualcosa, avrà , saprà , farà .
questi sono i vostri piani, il pressapochismo che vi contraddistingue nel dna.
ovviamente non saprete come riuscirà a farvi vincere, arriverà così.
Non controllate proprio nulla a parte la vescica nella vostra vita?
non vi piace capire come funzionano le cose, per riuscire a controllare il proprio destino?
grazie al cielo nella Roma c’è chi al contrario di voi ha idee chiare, e non si affida al fato.
Voi siete capaci di distruggere tutto e poi sperare che arrivi qualcuno
il brand Roma ha appeal?
io non vedo la fila fuori.
In una città dove non puoi costruire niente se non paghi i politici lo trovi attraente?
pensi che se molla pallotta qualcuno si avventuri?
ci sarà il fugone, e ti rimarrà la rometta.
che begli…
Scusa Rod, ma non ti facevo così ingenuo. Il vero obiettivo di qualsiasi imprenditore, che si chiami Pallotta, Perez o Fraccazzo da Velletri, è “fare soldi”. E’ un principio difficilmente sovvertibile. Se poi “vincere” fa fare più soldi (ed è quasi sempre vero), allora anche il “vincere” diventa obiettivo dell’imprenditore. Questa regoletta facile facile vale anche per i cosiddetti presidenti-tifosi, figurati se possono fare eccezione i presidenti non tifosi. Tra le critiche che si possono fare a Pallotta, quella del presunto “disinteresse a vincere” è davvero la più puerile. Eppure piace…
Se va via Pallotta siamo nella merda più assoluta !!! si deve partire dal concetto che la ROMA e una macchina per fare soldi il progetto stadio con il suo indotto crea lavoro per tutti e non solo a Roma quindi denari per i mercenari del gioco del calcio, ora spiegatemi perchè il presidente non si deve incazzare ho credete che con i vari tornei e plusvalenze si possa fare i soldi per mantenere una squadra ad alti livelli come e capitato negli ultimi anni. fette di salame negli occhi a tutti . non ci sta più un imprenditore italiano che investe in italia poi arriva uno straniero mezzo italiano compra la roma investe tempo e denaro ( lui e imprenditore) arrivano i soliti politicanti del c…. e rovinano tutto . morale per alcuni tifosi non si deve incazzare.
SEMPRE FORZA ROMA E PALLOTTA
Io credo che se non si riuscirà a fare lo stadio, possiamo metterci l’anima in pace sulla possibilità di sovvertire il potere politico-economico in Italia (all’estero sarà difficile anche con lo stadio). Nella malaugurata ipotesi ciò dovesse accadere, resta il cruccio di non essere in grado di capirne i veri motivi: impossibilità politica oppure errori macroscopici della società ? Come mai Pallotta si è rivolto a Parnasi e non a Caltagirone? Come mai il progetto Marino (che prvedeva maggiori cubature, ma più opere pubbliche a carico del privato) è stato scartato per questo oggettivamente peggiore? Tutte le grandi città europee hanno grattacieli in periferia, Roma resta un immobile dinosauro. Un oltraggio alla architettura della città ? No, solo un pretesto x non fare mai nulla di nuovo
Io sto sdraiato sulle spiagge di Avola figuratevi se posso preoccuparmi di quello che fanno Pallotta Baldissoni Michi, o di quello che dice Pappeo.
Che meraviglia, da queste parti niente cesaroni… Niente gabo dei gabi..
W l’Italia!!!
e te credo caro Blouson, conosco bene quelle parti, e sinceramente ti invidio in grande amicizia! fatti ricche mangiate e solenni bevute alla faccia degli aziendalisti, che tanto noi tifosi della Roma vinciamo sempre, il nostro orgoglio non può essere scalfito da quattro quaquaraqua…
Blouson, tranquillo il pallottismo è una realtà solo di questo forum ( inutile cercare di capire il perchè) architettato con gli influencer per pilotare gli argomenti ma saranno una ventina di personaggi, in giro chi sa non fa il tifo per Pallotta te lo assicuro.
Caro Olandese
sono due giorni che mi sto sfondando di pesce spada alici ecc… il tutto annaffiato da vini bianchi e rossi meravigliosi.
Ma possiamo perdere tempo con i cesaroni?
Commentare la gazzetta o le mosse di magic Monchi?
E dai…
Un abbraccio.
W l’Italia!!!
a Liverpool però te sei magnato le patate lesse..eh eh eh
Bye bye pallotta … e cesaroni!
aggiungici pure forza lazie, e hai rispettato fedelmente il codice degli irriducibili.
tra l’altro ci hai chiamato pure cesaroni, come fanno i laziali veri.
sei perfetto (per i laziali ovviamente).
io pure stò sdraiato sulle spiagge de Maccarese cò li pescifracichi e le mazzancolle cinesi in mezzo alle plastiche ..w l’itaglia..eh eh
grande rispolvero degli inquisitori pallottiani, come sempre forti e battaglieri contro i mulini a vento, come se fossero “alessandro” o “Blouson” il motivo per cui la ASRoma non ha ancora vinto nulla con Pallotta… peccato che l’argomento di base purtroppo è una vicenda a sfavore della nostra ASRoma perchè a leggere le triplecapriolemortaliconavvitamentosuglispecchi degli inquisitori è un vero spasso… io continuo a sperare, probabilmente inutilmente, che si possa risolvere tutto al più presto senza rinfacciare le molteplici situazioni per cui avrei scelto un’altra area…
i Presidenti e gli inquisitori passano, la ASRoma rimane!!!
no aspé fammi capire: pallotta go home, sparlotta, il presidente c ha le pezze al culo, io voglio vincere e non mi frega un mazzo del fpf dei bilanci e bla bla bla e gli inquisitori sono quelli che ti dicono ricordati che ti professi romanista? di tutte le boiate che ho letto su questo forum questa é quella che davvero le batte tutte per distacco ma in maniera stratosferica. cioé sei un genio del male tu. a te darth vader, sauron e gambadilegno ti fanno la ola ogni mattina e ti dicono: vai sei il nostro orgoglio
mamma mia che gente che cé in giro…
forza roma sempre
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.