La Roma stringe per Kalou: possibile accordo prima del Mondiale

1
652

kalou

CALCIOMERCATO ROMA (LA VOIX DU NORD) – La Roma accelera su Salomon Kalou: i giallorossi sarebbero infatti molto vicini all’esterno ivoriano del Lille. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese ‘La Voix du Nord’ il giocatore potrebbe trovare un accordo con il club giallorosso anche prima dell’inizio dei Mondiali.

Kalou, che ha recentemente affermato di voler cambiare aria e vivere una nuova avventura, ritroverebbe Rudi Garcia, il tecnico che lo ha allenato per un anno nel club francese prima di approdare alla Roma e il suo compagno di Nazionale Gervinho, che lui chiama “fratello”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – TRANI: ”Ljajic andrà via, scelta del giocatore”, RENGA: ”E’ rimasto il ragazzino di prima”, FOCOLARI: ”Paletta forte come Benatia”, CORSI: ”Forse in un altro sport…”, GALOPEIRA: ”Ora vediamo se Luis Enrique è uno scemo”
Articolo successivoCalciomercato Roma, contatti con Marko Baša

1 commento

  1. Magari, giocatore perfetto per Garcia, che lo conosce bene.
    Mi fanno sorridere i giornalisti che lo chiamano “il nuovo Gervinho”, probabilmente senza nemmeno conoscerlo.

    Per me è piuttosto differente da Gervinho: è sicuramente veloce, ma fa meno dribbling e più gol (ben 16 quest’anno, infatti può giocare anche da prima punta).
    L’unica cosa che condivide con Gervinho è la storia poco fortunata in premier, infatti Kalou non ha brillato al Chelsea, prima di esplodere al Lille.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome