La Roma studia un altro Cafù

4
707

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Un contratto in scadenza e la possibilità di fare il grande salto nel calcio che conta (senza offesa per il massimo campionato bulgaro) potrebbero spingere Jonathan Cafù lontano dall’Europa dell’Est, verso lo stadio Olimpico di Roma. Centravanti cresciuto tra le fila del Desportivo Brasil, ha dapprimo girato tre o quattro squadre in patria, per poi sbarcare in Europa grazie al Ludogorets Razgrad. Non parliamo di un bomber in grado di gonfiare la rete a ripetizione e far venire il mal di schiena ai portieri avversari, ma sicuramente di un ottimo calciatore che fa della velocità e del contropiede le sue caratteristiche migliori.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercato web.com”, sia Roma che Lazio stanno seguendo questo attaccante di 25 anni, capace di giocare sia come ala che come riferimento offensivo nel tridente, l’ex São Paulo ha totalizzato 11 reti in 28 presenze, contribuendo però anche ad altre sette reti con dei passaggi vincenti. Un calciatore in grado di liberare gli spazi ma anche di attaccarli. Roma e Lazio lo studiano in vista del prossimo calciomercato.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSABATINI: “La Roma non mi manca. Iturbe? L’ho pagato tanto, ma ha tempo per dimostrare il suo valore. Sono in astinenza di calcio, ma torno presto”
Articolo successivoJesé prende ancora tempo. Musonda si fa avanti

4 Commenti

  1. Questo CAFU io non lo conosco (però qualche replica adesso andrò a vedermela dopo ) ma guardando le STATISTICHE ho letto che ha fatto anche 4 goal e 5 assist tra PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE e i GIRONI ,e non è per niente male quando giochi in una squadra cosi SCARSA !!

    In 6 PARTITE nei GIRONI CHAMPIONS LEAGUE ha fatto 2 goal e 2 assist e non a squadre SCARSE ,perchè ha fatto GOAL E ASSIST in una sola partita al ARSENAL e poi un ASSIST al PSG e goal al BASILEA !!

  2. CAFU per altro è anche in scadenza nel 2018 e in piu come INGAGGIO non costerebbe niente ,QUESTE sono OPERAZIONI che devi fare ,perchè PAGHI poco sia cartellino sia ingaggio e se non fa bene non ci smeni tanti soldi anzi quasi niente e allora io lo prenderei subito !!

    Ma uno che fa 2 goal e 2 assist in CHAMPIONS nonostante giochi nel LUDOGORETZ vuol dire che SCARSO non lo è per NIENTE !!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome