La Roma su Mancini. Monchi conquistato dall’atalantino, ma occhio al Bayern

11
674

AS ROMA CALCIOMERCATO – Dea, ora che si fa? Zero dubbi, se dipendesse da lui: si resta fino a fine stagione, poi si vedrà. È la volontà di Mancini. Talento che piace, eccome, sul mercato. A Zingonia il telefono squilla, appare soprattutto lo 06 della Capitale. La Roma attende, sapendo di essere in pole su una concorrenza importante: in A l’interesse dell’Inter non tramonta, ma i sondaggi più significativi portano all’estero (Bayern e Premier). (…).

Classe ‘96, contratto con l’Atalanta fino al 30 giugno 2023 e una pista verso Trigoria che appare in discesa. Stefano Castelnovo, l’agente, è lo stesso che in estate ha vestito Zaniolo di giallorosso (da qualche settimana l’ex interista è assistito da Claudio Vigorelli). Pertanto i rapporti con la dirigenza (in particolare col d.s. Monchi, che ha respinto qualsiasi ipotesi estera) sono ottimi. (…).

Per giugno o gennaio, difficile dirlo. Vuole restare a Bergamo fino a fine stagione, anche se il muro di Zingonia non sembra più tanto solido come 2-3 settimane fa. Mancini incedibile? Sì, fino a un certo punto. L’Atalanta sa che, al più tardi, verrà ceduto la prossima estate. Quindi, se arrivasse un’offerta pesante (magari riguardante pure Defrel, della Roma in prestito alla Samp e obiettivo di Gasperini), la società potrebbe addirittura pensare a un trasferimento immediato. (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Sono concentrato sulla Roma ma l’interesse dell’Arsenal mi fa piacere”
Articolo successivoRoma, assedio Arsenal: Zaniolo, Under e Monchi nel mirino dei Gunners

11 Commenti

  1. Monchi aveva una via preferenziale anche per piatek,che poi in quattro e quattr’ otto,e’ finito al milan! Adesso si ripete la storia con Mancini, la portiamo per le lunghe e poi va a finire altrove come al solito!

    • Anche Kessié era nostro, bisognava solo aspettare l’inizio del calciomercato per dare l’ufficialità di un affare già chiuso e firmato.

  2. Non solo piatek, anche mahrez e Malcom, fino ad oggi quelli che ha inseguito a lungo li ha steccati clamorosamente… Per questo motivo deve trovare una soluzione con l’Atalanta per comprarlo ora è se il giocatore vuole (giustamente) terminare la stagione a Bergamo, lo si lascia lì fino a giugno..

  3. Probabilmente sarebbe piu giusto farli finire la stagione a bergamo.
    Una cosa e’ certa va preso subito, non bloccato solamente,il bayern e compagnia bella ce mettono mezzo secondo a sbloccarlo.
    Se si riuscisse a prendere i soldi da sanabria si potrebbero girare subito a bergamo.

  4. Caro spallotta e Monco tirate fuori i soldi e prendetelo subito, che cosa aspettate che aumentino le pretendenti per acquistarlo, il mercato dell’estate si fa ora bloccando già delle operazioni no direttamente a giugno. Le altre si stanno rinforzando, nonostante alcune con il fair play finanziario, la Roma invece che fa guarda e aspetta cosa non si sa? Se Mancini ormai si è deciso di prenderlo si prende subito e basta non si aspettano gli incastri delle altre operazioni in uscita inspiegabile e assurda come operazione

  5. Se dipendesse da lui non partecipare alla Champions?…mah
    L”abilita’di Monchi e’far partecipare a Mancini l’ottavi di Champions contro il Porto.

  6. Sabatini,dai,libera Defrel! Fatti perdonare Gerson e Peres! Ho letto che c’è anche Peres di ritorno e si proverà a piazzarlo in prestito oneroso da qualche parte

  7. Peres è stato già piazzato al Santos in prestito, gerson la Fiorentina se lo tiene fino a giugno non ce lo da prima dal prestito e per defrel è più Giampaolo milanista infame che non vuole darcelo prima che sabatini bisognerà vedere cosa deciderà Ferrero alla fine; per Mancini invece questa è un operazione che deve assolutamente essere chiusa entro domenica o lunedì ormai le pretendenti per averlo stanno aumentando, perciò caro spallotta e caro monco non vale la pena aspettare le cessioni di defrel e sanabria per acquistarlo, sbrigatevi a chiudere questa benedetta operazione, se avete deciso di puntare su Mancini. EDF ha bisogno assolutamente di un difensore, non trovate scuse per trovare i 3-5 mln subito per il prestito oneroso obbligatorio fissato poi a 25 mln svegliatevi

  8. Per 3-5 mln da dare subito più 25 mln tra 18 mesi per Mancini, se ormai si è deciso di prenderlo, la Roma non può non chiudere la trattativa; quindi caro monco e spallotta tirate fuori di tasca vostra i 3-5 richiesti dell’Atalanta, non vi bastano ancora tutti i soldi percepiti l’anno scorso adesso vorreste farci credere che per tirare fuori questi soldi è necessario piazzare sanabria o defrel ma fatemi il favore. Avete dichiarato sabato scorso che nel caso di occasioni avreste comprato e rinforzato la squadra, questa è un occasione perciò tirate fuori questi 3 mln e chiudete subito l’operazione non fate altre baggianate.

  9. Domenica prossima Mancini entrerà in campo intontito e rimbambito da queste news di milioni e grandi squadre…conto su un suo autogol decisivo pro-Roma…poi ,viene o non viene,niente me ne sovviene…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome