LA ROMA SUI SOCIAL – Nainggolan: “Bravo Gerson”, El Shaarawy: “Tre punti importantissimi”, Perotti: “Vittoria di squadra”, Gonalons: “Bravi ragazzi”

9
712

LE REAZIONI DEI GIOCATORI DOPO LA VITTORIA CONTRO LA FIORENTINA – Esultano i calciatori giallorossi dopo la bellissima vittoria ottenuta sul difficile campo della Viola. Non ha segnato Stephan El Shaarawy, ma il Faraone ha offerto l’assist per il gol di Gerson e lo celebra su Instagram: “Un’altra vittoria importantissima in trasferta… avanti così. Bravo paiii”. Anche il brasiliano, autore di una doppietta, festeggia con grande enfasi: “Bravi ragazzi 3 punti importanti!! Molto contento di fare i miei primi gol con questa maglia.. Continuiamo così! Forza ROMAAA!!!!!!!!”.

Più sobria l’esultanza di Gonalons su Twitter: “Bravi ragazzi, vittoria importante”. E’ poi il momento di Radja Nainggolan, uno sempre molto attivo sui social: “Grande risultato. Grande prestazione e +3. Bravi ragazzi e bravo Gerson. Andiamo avanti cosi. Ora sosta e ritorno in Nazionale”. Gioia anche per Alisson che anche se oggi non è riuscito a tenere la porta inviolata ha messo in campo l’ennesima prestazione di altissimo livello: “Non è facile vincere a Firenze. Grandi ragazzi!”. Chiude Diego Perotti, decisivo anche entrando a partita in corso: “Gran vittoria di squadra, ora mi godo la Nazionale! Daje Roma!”.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGERSON: “Sono troppo contento. Ringrazio la squadra, mi ha dato tanta fiducia”
Articolo successivoProva di forza dei giallorossi. Ora il derby della Capitale

9 Commenti

  1. Che bel gruppo che abbiamo alla Roma quest’ anno
    Sono felice più per questo che per la vittoria, perché è indice di una bella aria nell’ ambiente

  2. Riscontro post di tale Otto su altro articolo e precisamente quello sul live della partita odierna, ove testualmente leggasi ” non vincere con questi ( Fiorentina ) sarebbe da dilettanti “. ora mi chiedo , secondo tal postulato, non vincere col Chievo sarebbe da???

  3. Dzeko non segna da 5 partite…sono sicuro che si sta risparmiando i gol per le quaglie sbiadite?
    Comunque grande Roma, dopo la prova maiuscola in Champions non era facile mantenere la concentrazione…qualche errore di troppo, ma grande agonismo e voglia di portare a casa i tre punti…bene così, DiFra sempre più determinante.
    Adesso umiliamo gli sbiaditi è sempre forza Roma.

  4. Stiamo solo all’inizio , sapete perché anche se alcuni giocatori non sono in forma vedrete che più avanti verranno inseriti ,come Emerson, Shick, Defrel (per me è forte , quando è stato inserito in quei 10 minuti ha fatto vedere. che c’è),anche Nura e Under, intanto i 3 punti ci servono

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome