LE REAZIONI DEI GIOCATORI DOPO LA VITTORIA CONTRO LA FIORENTINA – Esultano i calciatori giallorossi dopo la bellissima vittoria ottenuta sul difficile campo della Viola. Non ha segnato Stephan El Shaarawy, ma il Faraone ha offerto l’assist per il gol di Gerson e lo celebra su Instagram: “Un’altra vittoria importantissima in trasferta… avanti così. Bravo paiii”. Anche il brasiliano, autore di una doppietta, festeggia con grande enfasi: “Bravi ragazzi 3 punti importanti!! Molto contento di fare i miei primi gol con questa maglia.. Continuiamo così! Forza ROMAAA!!!!!!!!”.
Più sobria l’esultanza di Gonalons su Twitter: “Bravi ragazzi, vittoria importante”. E’ poi il momento di Radja Nainggolan, uno sempre molto attivo sui social: “Grande risultato. Grande prestazione e +3. Bravi ragazzi e bravo Gerson. Andiamo avanti cosi. Ora sosta e ritorno in Nazionale”. Gioia anche per Alisson che anche se oggi non è riuscito a tenere la porta inviolata ha messo in campo l’ennesima prestazione di altissimo livello: “Non è facile vincere a Firenze. Grandi ragazzi!”. Chiude Diego Perotti, decisivo anche entrando a partita in corso: “Gran vittoria di squadra, ora mi godo la Nazionale! Daje Roma!”.
Giallorossi.net – G. Pinoli


Alisson Becker dico solo che fai schifo……per quanto sei forte! A fenomenooooooo!!!
Cosa vogliamo dire delle quaglie che ottengono di sospendere la partita perché sono senza Immobile? Che schifo…
Che bel gruppo che abbiamo alla Roma quest’ anno
Sono felice più per questo che per la vittoria, perché è indice di una bella aria nell’ ambiente
Riscontro post di tale Otto su altro articolo e precisamente quello sul live della partita odierna, ove testualmente leggasi ” non vincere con questi ( Fiorentina ) sarebbe da dilettanti “. ora mi chiedo , secondo tal postulato, non vincere col Chievo sarebbe da???
Dzeko non segna da 5 partite…sono sicuro che si sta risparmiando i gol per le quaglie sbiadite?
Comunque grande Roma, dopo la prova maiuscola in Champions non era facile mantenere la concentrazione…qualche errore di troppo, ma grande agonismo e voglia di portare a casa i tre punti…bene così, DiFra sempre più determinante.
Adesso umiliamo gli sbiaditi è sempre forza Roma.
Stiamo solo all’inizio , sapete perché anche se alcuni giocatori non sono in forma vedrete che più avanti verranno inseriti ,come Emerson, Shick, Defrel (per me è forte , quando è stato inserito in quei 10 minuti ha fatto vedere. che c’è),anche Nura e Under, intanto i 3 punti ci servono
Dite quello che vi pare sono tutti titolari con Eusebio
Che portierone gol imparabili ha parato l’impossibile deviando sul palo un tiraccio malefico, reattivo
Io invece dico bravo Naingolan per me ieri un mostro c’è lo zampino in 3 gol pressing forza ed intelligenza.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.