LA ROMA SUI SOCIAL – Pellegrini: “Dispiaciuto per aver messo in difficoltà i miei compagni”, Nainggolan: “Grande spirito di squadra”, Strootman: “Tornati alle maniere vincenti”, Fazio: “Complimenti Under”

25
800

LE REAZIONI DEI PROTAGONISTI SUI SOCIAL – C’è soddisfazione nella squadra giallorossa dopo la vittoria pesante ottenuta sul campo del Verona. Kevin Strootman ha postato una foto su Instagram e ha scritto: “Torniamo alle maniere vincenti”. Esulta anche Radja Nainggolan che sullo stesso social network dichiara: “Si torna alla vittoria… gran spirito di squadra. Bravo Under”.

Felice anche Federico Fazio che su Twitter si complimenta anche con il compagno di squadra Under, andato a segno per la prima volta da quando indossa la maglia giallorossa: “Tre punti, porta inviolata e tanta fiducia! Continuiamo tutti così! Congratulazioni Cengiz Under per il tuo primo gol in Serie A, che sia il primo di molti!“. Meno felice di tutti Lorenzo Pellegrini che si è fatto espellere in modo ingenuo a inizio ripresa: “Mi dispiace tanto per l’espulsione e per aver messo in difficoltà i miei compagni, ma vincere era l’unica cosa che contava e lo abbiamo fatto! Grandi ragazzi!! Forza!!“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUNDER: “Era tanto che aspettavo questo gol. Ringrazio Di Francesco, mi ha dato fiducia”
Articolo successivoTotti perde contro Candela: “Io allenatore? Non mi ci vedo”

25 Commenti

    • Più che Indignato….tu sei un INFILTRATO… m’hai scassato…..buttati nel fossato…della Curva Nord..

    • ma come fai pure a pensa di punta allo scudo senza un sostituto di Salah (Schick non è un suo sostituto oltre che una pippa), x certi versi hanno fatto pure troppo fino alla partita con il Sassuolo

  1. I vari Niru Indignato Bah, ma voi cosa volete dalla Roma? Iscrivetela a un campionato in solitaria dopo averla comprata così da fare tutto ciò che volete voi
    Mamma mia che due palle che siete
    E non siete gli unici, in entrambi gli schieramenti del sito ci so i palloni
    Però voi li battete altamente
    Pure nelle vittorie a rompere i **glioni

  2. Buona vittoria, contro un Verona penoso.

    Finchè non scavalca ľ Inter, la squadra non deve avere tregua.

    Complimenti a Under, grandissimo talento

  3. Continuo a non capire di che razza di pesce è Pellegrini… ancora non si riesce a vedere una partita degna di essere definito “giocatore”….o fa parte Delle giovani leve dei “capitani del futuro”???

    • Te lo ricordi Desideri? ebbene un buon giocatore di quella dimensione là. Che il solo fatto di essere romano e romanista induce qualcuno a credere sia un fuoriclasse. Questo capita solo nella città e tra i tifosi capaci di fischiare Di Bartolomei o dividersi per anni su Giuseppe Giannini, per rimanere in tema di centrocampisti, quelli con la C maiuscola però.

  4. Chiaro che x la vittoria sono felice…. Giocato la solita partita finita x 1 0 contro una squadra di pippe!!! Prestazione in linea con il nostro campionato con i soliti gol divorati davanti al portiere. Abbiamo fatto il nostro anche perché non vincere contro questi qua e’complicato. Felice x i 3 punti ma x favore non se fomentamo…

  5. Ragà, so il primo a essere contento x i 3 punti, ma finisce qua. Non cominciamo con ridicole esaltazioni, spirito di squadra (???), maniere vincenti (???). Fate i calciatori e basta che quando parlate fate solo danni. E soprattutto…siete ancora molto lontani dalla metà del vostro dovere…

  6. Mah… so che non si dovrebbe mai commentare a caldo ma Pellegrini non mi è piaciuto per niente dopo l’espulsione: dava l’impressione di trovarla ingiusta. Peccato che fosse il solo a pensarla così. Al Mondo.

    E se devo essere sincero non mi piace neanche il suo post: un buon giocatore spende un ‘rosso’ solo per salvare un possibile gol, non su un uomo a centrocampo con i compagni della difesa schierati. Un buon giocatore…

    Insomma non c’entrano le scuse (chissenefrega del fallo: nessuno si è fatto male e non abbiamo perso punti…) ma il sapere (o no) giocare a pallone…

  7. RED&YELLOW Se ti sta bene lottare per il CENTRO CLASSIFICA continua ad esaltare questa squadra è questa società compreso allenatore 42 milioni per Schick Defrel 23 Under 15 sommatelo e vedete quanto fa invece di vendere Salah

  8. Pellegrini ringrazia il padre eterno…altro che contava vincere. Avrei voluto vedere se avessi detto la stessa cose non fosse stato mai che il Verona avesse pareggiato. 45 minuti in 10 ci hai lasciato!!! Collega il cervello ai piedi….e pensa prima di fare ste cazzate di derossiana memoria!!! Ora grazie a te col Benevento siamo senza centrocampo….non ci avevi pensato Pellegrini prima della minchiata che hai fatto? Il ninja squalificato, de rossi e gonalons infortunati, tu squalificato, giocheremo con strootman e pippo franco la prossima partita!!! Altro che contavano solo i tre punti!!! La prossima volta pensa….pensa …pensa vale per te caro Pellegrini come per gli altri!!! Non si vince solo con i piedi buoni,ma di sicuro vince chi ha più cervello!!! Forza Roma sempre!!!

  9. A calcio ci sono dei giocatori che risolvono, tu nn sai cge fa alzi la testa la dai a lui e lui risolve. Ecco ne serve almeno uno in.mediuana ed uno in.attacco, noi abbiamo in.porta ed in difesa e forse a centrocampo ma nn in attacco.

  10. Ho visto la partita da trinidad per lavoro ma non mi sono piaciuti molto … mi aspettavo piu tigna … cmq a livello di formazione mi piacerebbe vedere 4-4-2 con il rombo centrale.

    Alis
    Flo Man Faz Kol
    DeR
    Pell. Strot
    Njn
    Sick Dzek

    Per me sarebbe la roma piu quadrata e cattiva

    Ave roma mi maanchiiiii

  11. Vedendo la classifica ho notato che contro le prime 8 della serie A abbiamo vinto solo con atalanta e lazio… tocca che se svegliano altro che social.

  12. Giovedì sera ti avevo acquistato all’asta di recupero del fantacalcio e logicamente ti ho messo titolare ……
    …..quindi vinco il premio del più incaxxato di tutti !!!?

  13. Peres a destra e florenzi a centrocampo. Di Francesco ha il diritto e dovere di recuperare Peres e renderlo un giocatore normale. Poi a giugno via lui, Jesus, strootman, dzeko.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome