La Roma tiene Dzeko, Milik verso la Juve

27
909

milik

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Niente voli pindarici. Al momento non ci sono possibilità che la Roma compri un nuovo attaccante. Al centro del reparto avanzato resterà Edin Dzeko, pronto a rilanciarsi in giallorosso, ma soprattutto mai davvero convinto dalle proposte giunte fino ad ora alla sua porta. Sunderland, Besiktas e qualche club cinese non sono offerte tali da farlo traslocare dalla Capitale. Walter Sabatini e Luciano Spalletti devono accettare la realtà dei fatti e puntare al rilancio del bosniaco.

[adrotate banner=”17″[

Intanto però un obiettivo del ds in caso di cessione di Dzeko potrebbe sfumare: Arkadiuz Milik, attaccante polacco dell’Ajax in cima alla lista dei desideri di Sabatini, potrebbe finire alla Juventus. Marotta ha individuato il 22enne come l’erede ideale di Morata, e ha già mosso i primi passi sia con il giocatore che con i lanceri. Da superare la concorrenza di squadre inglesi (Everton) e spagnole (Siviglia). Il costo del suo cartellino si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro, una somma alla portata delle casse juventine. Una disdetta per Sabatini, che considerava quello di Milik un ottimo investimento, considerata la sua giovane età.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaceres, insidia Inter: comprato il figlio di Fonseca per arrivare al difensore
Articolo successivoBilancio ok, ora la Roma compra

27 Commenti

    • ubrr .ti giuro che anche io ieri sul sito CM ho scritto proprio che milik avendolo visto in ben 5 partite tutte cioè tra girone ottavi e quarti mi ha fatto ricredere molto sul suo reale valore che non è neanche tanto per i goal sbagliati ma tanto per la scarsa personalità dimostrata e quella o c’è l’hai o non c’è l’hai non è migliorabile e non la si compra al mercato .ù

      ho visto un milik che fa solo le giocate semplici e poi non ha affatto un gran tiro preciso c’è non ha il tiro da lontano che fanno si che sei un bomber serio di valore che sposta gli equilibri e io sinceramente per 20 milioni non gli spendo nemmeno per sogno ma proprio si sognano quelli dell’ajax .

      ragazzi io ho visto tutta la stagione di sanabria al gijon e posso dirvi che è piu forte di milik che…

    • milik non arriva neanche a un mignolo del dzeko di 22 anni ma neanche per sogno .

      il dzeko di 22 anni era un giocatore pazzesco si mangiava l’erba faceva praticamente solo goal belli tiri da 20 25 30 metri potentissimi e precisi c’è era tutta un latra storia da questo milik ma neanche minimamente paragonabile .

      c’è a 22 anni dzeko con ben 26 insieme anche a grafit hanno fatto vincere l’unico campionato nella storia del wolsburg e in un campionato dove domina il bayern monaco sa sempre non era affatto facile ,addirittura risultando la miglior coppia d’attacco per somma di goal battendo il record che durava dal ben lontano 1973 della coppia Gerd Müller e Uli Hoeness.

      c’è ragazzi non facciamo neanche i paragoni tra dzeko e milk a 22 anni ahhahaha ma…

  1. bhe se lo considere prima “e sapeva certamente quele era il suo prezzo”, non vedo perche’ non continuare a considerarlo, e poi chi dice che dzeko non sia proprio lui il nuovo acquisto della Roma.

  2. La gobba ha una microspia all interno di trigoria quello che interessa al fumante interessa alla gobbentus coraggio fumante inizia con il pelato grande mister a parlare in termini lusinghieri di lijaic dzeko e iturbe che forse marottino ci casca a parte gli scherzi milik a me ha deluso moltissimo per cui tra campionato olandese e gli altri c e un mondo faccio mea culpa

  3. Ieri sera l’eliminazione dei polacchi la tiene milik sulla coscienza. Ho scritto dopo il gol mangiato a 30 cm dalla linea di porta , a portiere battuto, dicendo che una partita non conta niente. Ieri sera e’stato pure peggio. Sembra che sta su ogni pallone ma alla fine e’inconcludente. Per quanto riguarda la rubentus proprio l’altro ieri ,leggevo del flop su BATSHUAVY. Prima pagina del corriere JUVE : e’BATSHUAVY l’erede di morata. Poi lo HA preso una squadra , ma mica lo scrivono, nooo, mica hanno fatto na figure e merd nooooo. Shhhhhh

  4. Carissimo non l hanno scritto perche sono impegnati a spiarci con le loro cimici maledette sono peggio della cia mo ci manca che il mariottino e lagnelluccio vannp in ritiro con la roma per braccare il fumante

  5. Più di una volta sono stati sgamati che sono ca@@ari, ma molte volte, sabatini era andato a Londra a cedere il NINJA, vI ricordate? E l’incontro in piena notte a Milano x RINCON? MENTRE sabatini stava ricoverato. Una serie di nomi sparati a ca@@o. Solo x infangarci. Leggevo inter – Gabriel jesus , ma HO letto pure che i cinesi vogliono puntare su giovani ma che non abbiamo prezzi esorbitanti. Allora come casso lo prendono se la valutazione del giocatore in questione e’di 40 mln.? Solo vendendo . Come fanno TUTTI. TUTTI. ma no,noi siamo scemi, io sono boccalone. Ho scrityi apposta l’articolo dove si parlano delle PLUSVALENZE fatte dal napoli dal 2004 ad oggi . Ed alora iniziano con eh ma il Napoli ha VINTO. .

  6. Eh certo due coppe Italia e una supercoppa al 15 rigore. Il tutto in 12 anni di de buffonis. Che a Napoli nonostante cio lo massacrano.perché non spende , se non vende prima come succederà fra poco con koulibaly,ALBIOL, strimic, higuain tutti che se ne vogliono andare ( ma coME Napoli,a pizza ,o mandolino, però il dio denaro CHIAMA…) CHE POI TRE COPPETTE DAL 1990 AD OGGI SONO UNA MISERIA. Mi voglio vedere senza higuain he he he . Si parla di bacca al suo posto ottimo giocatore ma se li devono sognare di notte 40 gol stagionali..

  7. Gaetano. Io te lo domando x l’ennesima volta…ma che diavolo c’entra il Napoli? Tu ce l’hai proprio nel cervello. Hai subito x caso qualche trauma? Stai sempre a parla’ del Napule, nel 70% dei tuoi post, quando poi non c’entrerebbe una fava.

  8. è normale che i giocatori bravi li prende la roma,è meglio tenersi i brocchi……però stà sempre alla finestra…ahahahahah

  9. Quello che ha fatto Milik agli europei, dimostra semplicemente che un calciatore può passare un periodo NO . Perciò Daje Edin Daje

  10. a quindi valutate milik con una sola partita? allora anche lewandoski è una pippa, mi volete fa crede che dzeko è più forte di milik?

  11. …fino a dieci giorni fa qui su sto sito aavete scritto tutti voi commentatori conoscitori di calcio alla playstation che sto Milik era un fenomeno addirittura l’erede de Ibra…mo , siccome viene accostato alla juve e costa 15/20 milioni forse fuori portata nostra, de colpo diventa na pippa assoluta…addirittura Marotta spia Sabatini pe avecce quarche dritta…siete commoventi …Forza Roma

    • Veramente è l’esatto contrario. Fino a ieri milik era una pippa, mo va valla Juventus e gli stessi che lo davano per per scarso dicono “ecco, se semo fatti scappa’ pure questo”

      La Juventus perde morata e prende milik, però si è rinforzata e noi no.

      Si proprio.

    • …Adelmo…rileggete i commenti de diei giorni fa…per quello che me riguarda io su Milik non ho mai fatto un commento prima e non lo faccio neanche adesso per il semplice fatto che non lo avevo mai sentito nominare…comunque anche se fosse come dici tu la sostanza non cambia…salute

    • ma infatti non parlavo di te, dicevo solo che non è vero che lo davano per campione e ora per pippa, ma è vero il contrario. mica ho detto che tu hai detto, ho solo confutato la tua considerazione.

  12. Prima DI tutto vivendo qui dove giro , giro , trovo cavate del Napoli. Secondo parlo del Napoli perché qua sul nostro sito, poi di una volta , per infangare la nostra roma , si e’preso come esempio di solidità ect ect ect O NAPULE …allora scrivo tutte le porcherie che hanno fatto ( caso INFRONT , falso in bilancio , scomparso dai giornali ) e tutti il resto compreso higuain che prima del 01 agosto se ne andrà. ..

    • Guarda non mi fraintendere, tu puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe altro.
      Ma non capivo bene il motivo della tua ossessione, che ora ho capito e che, tra l’altro, con un pò d’immaginazione in più avrei dovuto capire da solo. Vivi in un piccolo centro a ricasco di Napoli e senti, più di altri, il fastidio della napoletanità.
      Ora una domanda, ma sia ben chiaro sono tifoso della Roma e non sto difendendo il Napoli: mi spieghi il caso infront e le cifre del falso in bilancio? Te lo chiedo perchè davvero non ne so nulla. Grazie
      Luca

  13. Non capisco questo stravedere per Milik. In Olanda gioca un certo Luuk de Jong del PSV che a Milik se lo mangia ora come ora. Però non ne ho mai sentito parlare dai giornalisti, che decidono chi deve diventare famoso e chi no.

  14. Qualche mese fa , usci la notizia ( data da tutti i tg) che ci stavano società che erano accusate di falso in bilancio. Tra cui a Lazio ( attraverso Lotito come socio INFRONT, MA guarda un po’)e il Napoli accusato di aver evaso le tasse ( delle cessioni di ruiz, fideleff,hoffer,chavez…alla stessa INFRONT era collegato il famoso mister BEE. Ora mi ricordo vagamente tutto vado a controllare , tengo tutto conservato..ma poi o meno questi erano i fatti..mi pare che ci stava pure preziosi. Con 12 mln Di Iva evasa. .e con gli stessi soldini voleva comprarsi iturbe.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome