La Roma tiene il banco. 100 milioni e non sta

9
689

ULTIMISSIME AS ROMA – Per la prima volta nella sua recente storia, la Roma non ha dovuto fare conti in precedenza per poter investire sul mercato. La capacità di Monchi è stata quella di consegnare a Di Francesco una rosa praticamente pronta per l’inizio del ritiro, cosa appunto non accaduta negli scorsi anni.

La società capitolina, scrive oggi il Corriere dello Sport, ha speso molto di più di quanto incassato: sono circa 100 i milioni sborsati per accaparrarsi i nuovi volti, a fronte di circa la metà incassata. Gran parte del lavoro è fatto, ma il direttore sportivo potrebbe tenersi in serbo l’ultimo colpo dopo ulteriori uscite: l’accordo con Ziyech esiste già da tempo.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma e De Rossi, non è detta l’ultima
Articolo successivoJuan Jesus piace al Porto, l’Empoli vuole Gerson

9 Commenti

  1. La butto lì: forse perchè, con la semifinale di Champions, siamo riusciti ad accumulare più soldi rispetto agli anni scorsi? E’ un’idea eh, un’opinione così, a caldo, quindi non dite nulla al Corriere

  2. Come al solito la stampa omette, omette i soldi delle cessioni di EMERSON E MARIO RUI circa 50 cocuzze. Omette i circa 50 cocuzze degli sponsor. Gli incassi Champions sono stati di circa 106.5 mln. Totale tra prima rata sponsor,cessioni e Champions ( prima della campagna acquisti ) stiamo sui 147 mln. Ora di questi soldi togli i 100 spesi per i nuovi arrivi. Restano 47 a cui aggiungi i 50 delle cessioni stiamo a +97. La Roma e lo ripeto per l’ennesima volta se cede e solo ED esclusivamente per motivi tecnici. Punto.

    • Quindi per te pastore è più forte di nainggolan come mezzala? se così fosse…non tanto tu, quanto chi lavora nell’area tecnica, dovrebbe essere licenziato.

    • io non capisco perchè continuate a confrontare Pastore con Nainggolan! Monchi ha preso il sostituto di nainggolan prima di cederlo, si tratta di Cristante.
      Pasore serve per avere quello che non avevamo l’anno scorso. una persona di qualità a centrocampo per permetterci di passare al 4-2-3-1 per sbloccare le partite contro le squadre chiuse, dove abbiamo perso un sacco di punti!
      nainggolan del 2016 era più forte di cristante 100 volte, quello visto nel 2017-18 non lo so!

    • Furiosa, non ti arrabbiare…è notorio che Alessandro è un troll laziale che non capisce una mazza di pallone….

    • Ma lassa sta’, non ce perde tempo. Tanto tra un po’ de partite se la prenderà co marcano o qualcun altro, nel pre-partita dirà che tanto perdemo, che Peres (o florenzi, a seconda de chi parte) era mejo de tutti….ormai è un libro aperto. Lui, Roberto, Luca, Riccardo…che poi è sempre la stessa persona. A fine giornata alza 20/30 euro così e tira a campa’

  3. Alessandro la differenza tra Pastore e Radja è che il primo è un giocatore più tecnico e meno fisico, quindi si presume che al netto dell’età, possa avere una carriera più lunga e senza grandissime flessioni. Il ninja visto quest’anno non è stato quello ammirato sotto la gestione Spalletti (tant’è che nelle partite più importanti i trascinatori sono stati altri) e con la vita che ha fuori dal campo sarà destinato a non migliorare.

  4. io non capisco perchè continuate a confrontare Pastore con Nainggolan! Monchi ha preso il sostituto di nainggolan prima di cederlo, si tratta di Cristante.
    Pasore serve per avere quello che non avevamo l’anno scorso. una persona di qualità a centrocampo per permetterci di passare al 4-2-3-1 per sbloccare le partite contro le squadre chiuse, dove abbiamo perso un sacco di punti!
    nainggolan del 2016 era più forte di cristante 100 volte, quello visto nel 2017-18 non lo so!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome