CALCIOMERCATO AS ROMA (PANORAMA.IT) – Reduce da un’annata strepitosa nel Torino con sinora 12 reti segnate e ben 8 assist vincenti, Alessio Cerci ha visto spalancarsi le porte della Nazionale. Ormai nella lista dei precettati da Cesare Prandelli per la spedizione Mondiale in Brasile, il classe ’87 riveste al contempo il ruolo di uomo-mercato della prossima estate.
Per Cerci il presidente granata Urbano Cairo chiede una cifra superiore ai 16 milioni di euro: valutazione che ha allontanato al momento Arsenal e Bayern Monaco, così come la Juventus (anche perché Conte non ama il carattere bizzoso del talento scuola Roma, preferendogli la duttilità tattica di Antonio Candreva). Sottotraccia, però, si sta muovendo la Roma di Walter Sabatini: al diesse giallorosso sono sempre piaciuti l’estro e la classe di Alessio, che potrebbe tra l’altro essere inserito nella lista Champions come prodotto del vivaio, essendo appunto cresciuto a Trigoria. Lo stesso Rudi Garcia ha dato responso positivo per l’operazione, che vedrebbe Cerci (desideroso di essere protagonista in un top team) andare a comporre un tridente atomico con Destro e Gervinho.


ahahahahaha al limite lo puoi pagare 3 milioni non de più , a quel prezzo ci acquistiamo un giocatore vero
Cerci per me non è da grande squadra. Vale al massimo 12 mln. Vuole essere titolare e non lo merita e in caso di panchina è uno che crea problemi….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.