ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Patrik Schick, una nuova vita grazie all’ultimo modulo adattato da Di Francesco. Il 3-4-1-2 valorizza al meglio le qualità offensive del ceco, ancora alla ricerca del suo primo gol in campionato con la maglia della Roma. Per l’attaccante ex Samp, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il derby può essere la grande occasione per rilanciarsi dopo un avvio di stagione stentato.
Ma l’occasione sarebbe ghiotta anche per il giovane Cengiz Under, che a differenza del compagno di squadra è già riuscito a spiccare il volo: 6 reti in 6 partite per il turco, che sta vedendo crescere esponenzialmente le sue quotazioni, essendo stato acquistato in estate per «soli» 13,4 milioni (più 1,5 di bonus).
Sia Under che Schick faranno di tutto per mettersi in mostra nel derby di domenica sera per guadagnare la fiducia di Di Francesco in vista delle semifinali di Champions League. I giovani attaccanti hanno la piena fiducia della dirigenza e adesso sta a loro ripagarla.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Under forever
Schik under….sarà il vostro derby……io ci credo, si cagano talmente sotto di Dzeko che avrete il vostro spazio in mezzo al campo….PRENDETEVELO…..e diventate romanisti come il nostro centravanti, è una promessa…..quella squadra che ho visto contro il barcellona raramente l’ho visto in altri campi !!!!
Schick ed Under difficilmente giocheranno insieme in entrambi i moduli almeno che non esca un ulteriore modulo ma non mi sembra nè il caso nè il momento.
Alternati con cambio di modulo in corsa invece si
Vi assicuro che martedì sera quando ho visto le squadre schierarsi per il rito prima della partita ho pensato che avremmo passato il turno. I nostri campioni erano il doppio di altezza dei giocatori del Barca. Abbiamo vinto la partita prima fisicamente e poi tatticamente. Da questo momento in poi la Magica sarà una squadra stellare e Monchi farebbe bene ad acquistare giocatori tecnici ma con tanta fisicità . Forza Magica Roma!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.