La sfida di Seck ora è convincere anche Spalletti

2
579

seck-roma-astra

AS ROMA NEWS – Moustapha Seck, terzino sinistro come Mario Rui, avrebbe pure potuto beneficiare della rottura del crociato di quello che doveva essere il titolare, ma fino a giovedì il campo non l’ha mai visto. Perché Spalletti non lo ha ritenuto pronto e perché frenato da un problema alla caviglia.

Con l’Astra Giurgiu, invece, ha disputato 90’ con discreti risultati, tanto che Spalletti ha detto: «Non pensavo che fisicamente potesse giocare tutta la gara: invece ha dato buone risposte».

Ora per lui due scenari: restare a Trigoria o andare a giocare altrove. A 20 anni, chiuso da Mario Rui, Emerson e all’occorrenza Vermaelen e Juan Jesus, potrebbe rilanciarsi altrove (Birmingham?), dopo un passato da ex promessa della cantera del Barcellona. Intanto, magari, convincerà la Roma a fargli la scheda sul sito ufficiale.

(Fonte: Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerdini non molla e rilancia: “Lo stadio della Roma è inutile per la città”
Articolo successivoAttacco: Peres o ElSha. E Massara a Parigi per arrivare a Jesé

2 Commenti

  1. Non avrà mai giocato fin’ora,ma giovedì ha mostrato discrete qualità,ha mostrato che potrebbe tornare utile alla Roma,non lo darei via.
    Anche perché Mario Rui,ha subito un infortunio pesante e non è detto,che si riprenda all’istante.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome