ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alle prese con lo strascico di polemiche legato alla cessione di Pjanic alla Juve, la Roma si è stancata dei continui messaggi lanciati da Nainggolan, convinta di essere in grado di trattenere il giocatore nella capitale. E così, registrate anche le parole di Hazard, compagno di squadra nel Belgio («Radja è uno dei migliori al mondo, con Courtois vorremmo che venisse al Chelsea, ma non dipende da noi»), il club ha chiesto al ragazzo di non rispondere più alle domande sul suo futuro, di concentrarsi sull’Europeo e di riaprire la questione poi di persona al suo ritorno. Stasera Nainggolan affronterà l’Italia di quel Conte che tanto lo sta corteggiando per portarlo in Inghilterra e che oggi dovrà però gestire altri tre romanisti: De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy.
[adrotate banner=”17″]
E proprio quest’ultimo nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Roma, dopo essere arrivato in prestito a gennaio. Il club di Trigoria pagherà i tredici milioni previsti per il suo riscatto al Milan, cifra che non peserà sul bilancio in chiusura alla fine di giugno (sanato dalla cessione di Pjanic), ma su quello del prossimo anno, come accaduto per i nove versati per Rüdiger. Può quindi muoversi in questo ambito con relativa agilità, la Roma, anche se partirà il primo luglio con un passivo già di 30 milioni spesi, se a quelli di cui sopra si aggiungono anche i 7,5 di Alisson. Cifra che però, in parte, Sabatini spera di diminuire o (ma è complicato) coprire interamente, con le cessioni dei cosiddetti esuberi. Vedi Doumbia (che tornerebbe volentieri al Cska Mosca), Ljajic (che potrebbe riandare alla Fiorentina), Iturbe e anche i talentini Sanabria e Paredes.
(La Repubblica, F. Ferrazza)
 
		

meno male che ponce e machin pepin non sono in vendita ,ma ponche è forte da aggregare alla prima squadra , altro di cui non parlano è perrotti ,menomale che giocatori e che tigna che hanno speriamo bene che restino con noi e ci faciano vincere qualcosa
Ma vi rendete conto? Ma forse sbagliamo noi a innamorarci di certi giocatori, perché poi siamo pronti a dare dei pezzenti alla società ma quando essa stessa deve imporsi sui giocatori per farli smettere di mettersi in vendita da soli allora io dico, perché non usiamo la stessa foga anche contro di loro? Scrivo così perché dopo queste settimane già mi puzzava l’atteggiamento del ninja tuttavia leggevo solo commenti contro la Roma (perché la società adesso è la Roma, non i giocatori).. Sono davvero amareggiato e deluso da questo soggetto qui, spero di ricredermi comunque anche perché fintanto che vestirà i nostri colori tiferò lui e tutti quanti, ma non siamo ancora a luglio è già non se ne può più!
Naingolan, a quanto sanno i tifosi, ha un contratto sino al 2020? Teniamocelo stretto, servirà l’anno venturo per fare cassa, come ormai avviene da qualche anno a questa parte.Un grazie a Sabatini che ci compra ogni anno campioni in pectore.
Questa storia, forse, finirà con lo Stadio e forse potremo rivincere uno scudetto.
Perché bisogna adeguare l’ingaggio.
Di uno che ha firmato l’altro anno un contratto fino al 2020 a tre milioni e otto all’anno è vergognoso.
Multe altro che adeguamento.
Lo vendesseo subito allora, cosi’ non devono piu’ preoccuparsi di cosa dice
Postiamo commenti all’infinito per chiedere una Roma forte poi però ci meravigliamo quando spuntano fuori episodi come quello di Pjanic o adesso di Nainggolan. Un club forte non è fatto solo dalla squadra forte ma da tutta la società, se hai una società forte che sa gestire al meglio il club sotto i molteplici aspetti, di riflesso hai una squadra forte! Quando ti offorno circa 40M ed al giocatore un aumento di ingaggio è chiaro che stanno forzando la mano ma se hai un campione in rosa, non hai un contratto che ti tutela al meglio ed i risultati calcististici non sono da primato è normale che provino a soffiartelo. Basti guardare Pogba valutato assurdamente 120M ma inserito in una squadra che ad oggi ha fatto risultati quindi anche se vale meno i gobbi possono battere cassa come vogliono.
La ferrazza oggi scrive che elsha sarà riscattato ed e’un’ottima notizia , ma scrive che per i 13 mln non ci saranno problemi di bilancio visto che ci e’stata la cessione DI pjanic. Fatemi capi ma abbiamo venduto il PANTO’ di Napoleone Come volevano fare TOTÒ E ENZO TURCO IN MISERIA E NOBILTÀ. MA quanto soldi servivano per il 30 giugno? Ma servivano? Avete scritto e continuate a scrivere solo mischiate … 32,5 mln Di dato la juve che molti probabilmente saranno spalmati in tre anni ….VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE SUCCEDE se veramente la juve caccia quasi 33 mln entro il 30 giugno
Ti sbagli Nome Libero. Il prossimo sacrificato eccellente sarà Manuel Iturbe. Con Spalletti andrà in tripla cifra, generando una plusvalenza di 90 mln. Sabatini Re del mercato..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.