ULTIME NEWS AS ROMA – Venerdì col Bologna è di nuovo emergenza. Fonseca, che ieri ha tenuto a colloquio la squadra dopo lo choc di Sassuolo, dovrà rinunciare a Pellegrini squalificato. Al suo posto ci sarà Pastore mentre a sinistra dovrebbe tornare Kolarov con Spinazzola dirottato a destra.
Non sembrano destare preoccupazione le condizioni di Veretout uscito per un affaticamento, in caso di forfait sarebbe avanzato Mancini con Fazio in difesa.
In attacco possibile esordio dal 1’ per Perez al posto di Under. Juan Jesus, infine, può finire in queste ore in Russia dove lo cercano Lokomotiv Mosca e Krasnodar.
(Leggo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Si squadra a rapporto,e intanto sabato sera e domenica i giocatori si sono tirati per l’aria……che glie frega dei 4 gol del Sassuolo……che glie frega delle figure che ci fanno fare…..che gli frega che la Lazio se sta a gioca’ lo scudetto…….VERGOGNA
Quale rapporto, IN RITIRO.
Quale squadra????
VERGOGNA!
Perchè in questa squadra c’è qualcuno che fa la differenza? so tutti una manica di pippe se stanno a preoccupare per chi gioca…ma un pò di vergogna mai!!!!!
Come già detto, la strigliata andava fatta ieri mattina alle 08:00, con tanto di doppia seduta.
Sarebbe chiedere troppo?
Monte ingaggi AS ROMA 125 mln, monte ingaggi Sassuolo 35 mln; vi dovreste vergognare!
Ma questi la parola “vergogna” non sanno neanche cosa significhi, sono peggio dei pensionati d’oro; si montano la testa e pensano di essere tutti fenomeni.
Ma quale emergenza il fatto che non giochi pellegrini potrebbe essere una svolta visto le sue ultime prestazioni capito giornalaio di leggo. Forza Roma
Ma perché continuate ad offendere i giornalai…io sono giornalaio e non merito tutti questi insulti.
Mah… se il nostro obiettivo è il quarto posto e quindi la rosa, le ambizioni e tutto il resto sono dimensionate in proporzione, bisognerà mettere in calendario che: 1) oscilleremo tra il terzo e il quinto posto; 2) potremmo non centrare l’obiettivo.
E il pareggio (interno…) dell’Atalanta (contro il Genoa…), ha limitato i danni (per nostra fortuna…) della sconfitta a Sassuolo.
Quindi sostanzialmente rimaniamo come eravamo, vale a dire nell’incertezza se la nostra squadra: 1) sia quella delle tre pere a Torino e delle 4 a Reggio; 2) sia quella del Derby e del quarto posto di tre giorni fa; 3) sia un po’ l’una e un po’ l’altra e ci farà morire fino all’ultimo (e immagino che questa sia la più verosimile…).
Adesso arriva il Bologna, che nelle ultime 5 partite ha fatto il doppio dei nostri punti (8 contro 4)… ma soprattutto (immagino di non essere l’unico ad averlo notato) il sabato successivo siamo a Bergamo, in quella che per noi, quest’anno, è l’unica vera ‘partita della verità’.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.