La strana esultanza di Perotti virale sul web

9
1021

AS ROMA CALCIO – «Una serata indimenticabile». Così Diego Perotti sui social a poche ore dalla vittoria sul Chelsea arrivata grazie al suo gol e alla doppietta di El Shaarawy. Indimenticabile e ormai virale però è anche la bizzarra esultanza dell’argentino che dopo il gol del vantaggio, prima di abbracciare tutto il gruppo, si avvicina alle spalle del Faraone toccandogli il sedere con un dito, provocando la reazione divertita di El Shaarawy e del resto dei compagni.

La fotosequenza ha fatto il giro dei siti italiani ed esteri, oltre ovviamente che dei social dove pure Strootman ha dato poco elegantemente della “nespola” (con tanto di emoticons) all’argentino che ha risposto così: «Geloso?».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl magico mondo dei parolai: quelli che sanno (quasi) tutto
Articolo successivoChelsea-Roma. Dopo lo show tutti a cena poi a ballare

9 Commenti

  1. Diego Perotti è troppo troppo umile per il suo grandissimo talento.
    Se comincia a togliersi di dosso quel po di remore nel concludere a rete non ce ne sarà per nessuno lui che è cresciuto a pane e calcio riesce a toccare punti di eccellenze mondiali uniche e inimitabili.

  2. Un grande talento, uno dei migliori al mondo nel condurre la palla in fondo danzando tra gli avversari, se si sblocca sotto porta diventa immenso vero.

  3. se Salah vale 50 milioni Perotti nevale 200. raga Eusebio gli insegna come rientrare col dentro e calciare col sinistro , tipo il gol col Chlsea, diventa devastante, altro che Insigne, Chalanoghlu, iago Falque, Suso e tutto il resto ! ditegli a Uno di questi di saltare l’uomo in area come fa sa fare Perotti, avoia a magnà proteine ! Dribbling, corsa , tiri piazzati ( rigori) manca solo ripetere quella chicca al terzo gol e poi quest’ anno lo blindiamo ! Ci vuole più continuità sul tiro e sono convinto che Di Fra lo sta allenando su questo !

  4. I giornalai, televisivi compresi, ormai vedono solo queste cose per fare gossip, d’altronde di calcio non è che siano molto ferrati.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome