Szczesny ora è una certezza, la Roma vuol tenerlo

6
599

szczesny

AS ROMA NEWS – Wojciech Szczesny è il portiere con la percentuale più alta di parate dell’intera Serie A. Col 78% di interventi riusciti, il polacco sta facendo quello per cui la Roma lo ha preso, accettando di tesserarlo dall’Arsenal in prestito secco, cioè senza garanzie: essere decisivo tra i pali.  Il ritorno a Londra è possibile ma non scontato, la permanenza a Trigoria è difficile ma non impossibile, magari col rinnovo del prestito.

Per il possibile sostituto del polacco, Sabatini da una parte proseguendo i colloqui per l’eventuale rinnovo di De Sanctis (il portiere non intende smettere), dall’altra portando avanti i contatti per strappare Alisson alla Juventus. Il brasiliano è la prima scelta nel ruolo, dirà addio all’Internacional, la Roma sa che è il momento di chiudere per non bruciare la priorità acquisita in mesi di trattativa. L’alternativa è Sirigu, in rotta col Psg, ma Sabatini non è così convinto e, a certe cifre, circa 3 milioni di stipendio più bonus, preferirebbe provare a tenere Szczesny. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta ha scelto: Spalletti se Garcia fallisce
Articolo successivoRoma, panchina in bilico e mercato in attesa

6 Commenti

  1. Ecco qua , Allison sceglie la Roma per il posto garantito e SUBITO iniziano le chiacchiere per continuare a destabilizzare. Pensare male si fa peccato ma spesso ci si prende, diceva un vecchio tifoso giallorosso.

  2. Szczesny per me è veramente forte (anche se non ho mai visto video di allison) se gli entrasse un poco dentro anche la città e la squadra…

  3. Szczesny mi piace moltissimo ma non capisco i suoi blackout. Se non ci fossero stati sarebbe stato giusto puntare tutto su di lui. Adesso é bene che si decida cosa fare perché alisson (fortissimo anche lui) vuole una risposta

    • Ma se il mister non lo aiuta psicologicamente che vogliamo dal portierone, specialmente dopo tutte le pappine rimediate col Barcellona!!!!!!!!!

      Il problema è il mister che deve abbandonare la squadra!!!! !

  4. il problema sara’ anche quanto chiedera l’arsenal per darcelo , sicuramente non c’e’ lo regalera’.
    ma perin no e’.
    stiamo chiedendo tutti i giocatori inutili al genoa tranne lui che servirebbe veramente.

  5. Se lui vuole restare è ottimo sempre che mantenga questa sua qualità alta delle ultime partite, ha mostrato davvero le sue qualità e anche la continuità adesso, se continua così abbiamo un ottimo portiere, perché forte lo è, purtroppo per dei motivi che non sappiamo a volte è stato svogliato, ma devo dire che è tornato in formissima e così mi piace, e devo dire che penso che sia anche merito di Garcia che lo ha fatto riposare per una partita, scelta tecnica. Ame piace, cresciamoci lui piuttosto che ricominciare sempre da capo con altri, come facciamo sempre in genere un po’ con tutti i giocatori

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome