La tentazione di Di Francesco: Schick con Dzeko e Under fuori

3
525

NOTIZIE AS ROMADi Francesco passerà altre notti insonni. Perché in vista del derby il dubbio tra insistere col 3-4-1-2 che ha schiantato il Barcellona e il ritorno al 4-3-3 è forte. Ieri il tecnico ha fatto giocare una partitella con la Primavera a chi non era sceso in campo contro il Barça.

Poche indicazioni, e l’utilizzo di entrambi i moduli. Con Perotti out (anche ieri individuale) Eusebio è tentato dal riproporre Schick al fianco di Dzeko dopo la bella prova di martedì. Un esperimento riuscito, ma è difficile rinunciare a Under dal 1′.

Niente turn over. Ufficializzata, infine, la partecipazione della Roma all’International Champions Cup di questa estate in America. Le avversarie: Real, Liverpool, Juve, City, Psg e Siviglia.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNuovo stadio, sorpresa: manca il ponte di Traiano
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi segue con attenzione Varela del Peñarol

3 Commenti

  1. Fuori naiggolan e dentro under il resto l 11 di martedì. Dai che chiudiamo sta settimana da urlo in bellezza.
    Melli l aria fresca Melliiiiii!!!!

    • Speriamo che Melli pronostichi la Lazio vincente, così sto tranquilla,se no maschietti pensateci voi! Gesti apotropaici a go go!

  2. primo tempo accorto e di studio e poi fargliene 2 nella ripresa, loro saranno più stanchi e col morale a terra per il Salisburgo e poi mi sembrano in calo fisico ultimamente, ma Difra deve riuscire a tenere alta la concentrazione perchè non sarà facile dopo l’Impresa di martedì

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome