La Var annulla un gol a Dzeko

11
1156

ULTIMISSIME AS ROMA – Ad inizio ripresa i primi episodi: ammonito prima Poli per fallo su El Shaarawy, poi Pulgar per una trattenuta su Peres. In entrambi i casi giusta la scelta dell’arbitro. Poco dopo Fabbri annulla un gol a Dzeko per fuorigioco: il fischietto aspetta l’ok dai colleghi della VAR che confermano giustamente la sua decisione.

Corretto anche il giallo a Petkovic per simulazione (Fazio non sembra toccarlo) e a De Rossi per una trattenuta su Falletti. La Roma reclama un rigore per un fallo su Florenzi non fischiato dall’arbitro: l’esterno viene sbilanciato ma il contatto inizia fuori area.

(Il Tempo, T. Maggi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI suggerimenti di Dzeko. Stephan tira e stupisce Totti
Articolo successivoROMA-BOLOGNA 1-0, le pagelle dei quotidiani: El Sha incanta, Fazio si conferma. Quante bocciature per Defrel

11 Commenti

  1. Pensa girano immagini inedite di Sky detta skyfo-juve..in cui mettono in dubbio la regolarita’del gol di elsha. ..rendetevi conto in che schifo di calcio ci troviamo. Allora siccome ognuno la vede a modo suo..IO DICO CHE IL RIGORE CONTRO IL CROTONE E’REGOLARE E PRENDETEVI IL MALOOX A CATINELLE

  2. Il contatto inizia fuori aerea, ma perché non scrivono che non c’hanno dato neanche una punizione? E poi dai, Var o meno, il fuorigioco di Dzheko se c’era millimetrico, per cui rimane comunque un problema di inerpretazione. “I fatti non hanno mai un senso se l’uomo non gliene dà uno lui”: Pasternak.

  3. a parte che ci ha privato di una vittoria meritata e netta contro l’Inter un rigore talmette netto che anche Mr Magoo lo avrebbe visto.Detto questo ma come si fa a fischiare un fuorigioco per una ciocca di capelli?….fosse mezza figura …ma era 1 centimetro avanti…

  4. come al solito vojo annà controcorrente, il problema non è che ieri la VAR ha annullato un gol, giustamente mi sembra, perchè in fuorigioco, ma perchè non viene applicata con la stessa regolarità a 360°, cioè non possiamo fà come tutti che usano il detto “mal comune mezzo gaudio” noi vojamo che le regole siano rispettate da noi e daji altri senza favoritismi… Noi Siamo la ASRoma!!!

  5. La VAR è solo l’ultimo ritrovato per far vincere chi deve vincere senza dare del venduto all’arbitro. Infatti è interpretabile.
    Alla sfiga abbiamo dato….ora la ruota dovrà pure girare……
    Ma comunque sempre Forza Roma.

  6. Per me la VAR è utilissima. È ovvio che sia un sistema che va affinato con l’uso e di cui ancora bisogna individuare bene le aree di competenza, ma da qualche parte bisogna pur partire. Per intanto, sta intervenendo in modo massiccio per correggere errori su errori e se qualche volta qualcosa sfugge – che è normale – ricordiamoci comunque che sarebbe sfuggito pure senza VAR. Inoltre non si vedono quasi più simulazioni, e non è poco.

  7. var o non var 11 pali!

    gli strisciati neroazzurri, tornano a milano col cappotto a settembre
    DDR fa l’assist allo scugnizzo, altrimenti i pummarola segnano ieri!
    sul finire due pali che ci negano il pari!

    la ruota gira…ora tocca a noi
    ma finirà!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome