AS ROMANEWS (Gazzetta dello Sport) – Il fantasista del Lione Lacazatte ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“L’anno scorso, ai quarti di Europa League, ho provato sulla mia pelle quanto sia frustante giocare contro una difesa italiana come quella della Juventus. Magari la Serie A è l’università soprattutto per i difensori. Giocatori italiani che ammiro? Il Pirlo dei bei tempi e Totti per l’eleganza, la fedeltà alla maglia e perché porta il numero dieci come me”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……………………….
Se vieni alla Roma lo vedrai in vero Totti … Questo per me e uno dei miei preferiti per diventare il centravanti da 20 gol a stagione, con Bacca
FRANCESCONE TOTTI ,CHIAMTE LACAZZETTE AL TELEFONO E CONVINCILO A VENIRE A ROMA DIGLI CHE GLI LASCI L’EREDITà E VEDRAI CHE ARRIVERà SUBITO ALLA ROMA DAJE PER PIACERE FRANCESCONE DAJE ,!!
L’UNICO CHE PUO CONVINCERE LACAZZETTE A VENIRE ALLA ROMA SEI PRORPIO SOLO E SOLTANTO TU CAMPIONE IMMENSO FRANCESCO ,LACAZZETTE SECONDO ME SOLO SE TU GIELO CHIEDESSI VERREBBE ALLA ROMA QUINDI DAJE FRANCESO TOTTI DAJE CONVINCILO!!!
LACAZZETTE è UN TOP PLAYER A TUTTI GLI EFFETTI CHE PER LA ROMA SAREBBE IL GIOCATORE PERFETTO PER VINCERE QUALCHE TITOLO E POI VOLGIO VEDERE CHE TOP PLAYER PRENDEREBBE LA JUVE PER BATTERE L’AQISTO DI DELLA ROMA DI LOACAZZETTE GIURO VORREI PRORPIO VEDERE SE ACCADESSE QUESTO ACQUISTO DI LACAZZETTE ,PERCHè ANCHE SE PRENDESSERò CAVANI LACAZZETTE SAREBBE PIU FORTE SOLO UNO TRA CR7 O MESSI POTREBBE BATTERE UN ACQUISTO DEL CALIBRO DI LACAZZETTE !!!!!!!
SPERIAMO SPERIAMO ,DAI DIO TOTTI FACCE STO MIRACOLO SAN TOTTI !!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.