CALCIOMERCATO AS ROMA – Lacazette sembra allontanarsi definitivamente dalla Roma: nella giornata di ieri, la dirigenza del Lione ha infatti presentato all’attaccante francese una proposto di rinnovo contrattuale con un cospicuo adeguamento: il numero 10 del Lione andrebbe a percepire 4 milioni netti a stagione. Dopo le varie polemiche tra il giocatore e il club, le dichiarazioni di Aulas hanno creato grande fermento nel mercato europeo. Ma ora Lacazette sembra destinato a restare in Francia, con buona pace delle tante pretendenti fra cui anche la Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma l agente non aveva smentito questa offerta? qual e la fonte di questa notizia, mica rete sport, eh? cmq non credo sia prendibile
CHE BARZELLETTA COME DIRE CHE UNA SOCIETA COME IL LIONE SI POSSA PERMETTERE DI DARE 4 MILIONI AL ANNO NETTI PER FARLO RIMANERE AL LIONE HHAHA NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO AHHAH!!!
INVE POTREBBE RINNOVARGLI IL CONTRTATTO A 4 MILIONI NETTI ALL’ANNO PERO PERO PER POI VENDERLO SUBITO ,MA NON DI SICURO PER TENERLO !!!
MA POI CHI è CHE METTE IN GIRO STA NOTIZIA E NON SPECIFICA PER QUANTI ANNI GLI RINNOVEREBBERO IL CONTRATTO HAHAH BHA!!!!
… Ma quanto mai è stato vicino alla Roma!… Ci vogliono i soldini!…
QuanDo, con la D, non con la T come voi del sud scambiate molto spesso. Abbiamo capito quindi che non è lazialità ma juventinità. Che gran divertimento, accidenti!!!