Lady Garcia su Ancelotti: “Non so se prenderebbe questa barca”

23
572

garcia-brienza

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it, C. Zucchelli) – La sconfitta contro la cenerentola del girone, in Champions, ha di nuovo fatto salire Rudi Garcia sul banco degli imputati. Il tecnico è ritenuto il principale colpevole del rendimento altalenante della squadra (bene contro Juve e Barcellona, male col Bate Borisov e col Sassuolo) e, come spesso succede a Roma quando le cose vanno male, finisce tutto nel calderone e la posizione del tecnico non appare più così solida nonostante il contratto fino al 2018. Per la prima volta da quando è sulla panchina giallorosa la parola “esonero” non è tabù e così capita anche che si discuta di una risposta della fidanzata, Francesca Brienza, a Roma Tv. La ragazza, spesso tirata in ballo pertweet in cui chiedeva ai tifosi di stare vicino alla squadra o parlava del difficile ambiente di Roma, ieri sera conduceva il post partita sul canale ufficiale del club giallorosso.

ANCELOTTI E LA BARCA Nel rispondere ad alcuni messaggi dei telespettatori che chiedevano l’allontanamento di Garcia e facevano il nome di Ancelotti, ha chiesto agli ospiti: “Avrebbe voglia di prendersi questa barca?”. Il riferimento non era alla squadra o al gruppo, ma all’ambiente di Roma che, con un eventuale addio di Garcia, sarebbe ancora più infuocato del solito. Il tutto considerando che Ancelotti, pubblicamente, ha detto e ribadito di aver bisogno di un periodo di riposo. Dichiarazioni normali in un dibattito tv, quelle della Brienza, se non fosse che, essendo lei la compagna dell’allenatore, hanno ovviamente avuto un’eco diversa e si sono prestate a più interpretazioni, tra cui quella di una fiducia limitata nel gruppo. Ipotesi che a Trigoria (e Boston) per ora smentiscono con forza.

GARCIA OUT Quello che non si può smentire, invece, è che il rapporto tra Garcia e i tifosi sia ormai in crisi. Prima di Roma-Carpi, alla lettura delle formazioni, gli erano stato riservati più fischi che applausi, da ieri su Twitter gli hashtag #Garciaout (all’estero soprattutto) e #Garciavattene stanno spopolando. In molti chiedono Spalletti, Montella, Ancelotti o Lippi, qualcuno la prende con ironia pubblicando foto di Lino Banfi nei panni di Oronzo Canà con Totti, in pochissimi si schierano dalla parte dell’allenatore. E la sensazione è che la partita di domenica col Palermo sarà una sorta di spartiacque.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi: “La squadra è con Garcia”
Articolo successivoProcesso a Garcia, Palermo decisiva. E scatta il toto-nome per l’erede in panchina

23 Commenti

  1. Questo è uno dei motivi per cui Garcia non è la persona adatta a guidare la Roma. Pallotta da Manager queste cose dovrebbe capirle, uno che si mette con questa sciacquetta, non può avere credibilità dall ambiente. E come se Ilaria D amico , altro spessore culturale, parlasse male di Allegri o Illary, durante le mense, chiedesse di far giocare il marito.

  2. E se poi a Palermo si vince che succederà? Alla prima sconfitta sarà tutto nuovamente in discussione. Perché perdere altro tempo? Può darsi che l eventuale Europa league e la coppa Italia verranno affrontate con più entusiasmo e con un allenatore più competente

  3. io non capisco aveva i giocatori in panchina e non la fatti gioca dal rimo minuto com torodis ucan e iago falque,poi ucan che ca*zo l’anno comprato a fa se non lo fanno giocare mai

  4. Montella Spalletti Di Francesco si dopo due giornate finiscono nel tritacarne. E poi non mi sono mai piaciuti i cavalli si ritorno. O Ancelotti o Avanti così che sarà sarà.

  5. questa e la comunicazione dalla soceta.Si permette ad una sciacquetta qualsiasi di mettere bocca in campi che nn lle competono. c’e un silenzio assordante da parte della dirigenza e di pallotta e tutto viene lasciato in mano a chiunque voglia aprire bocca.Baldissoni ci sei?

  6. io licenzierei lei prima di lui! ancora non ci arriva che è in conflitto di interesse ,i suoi commenti eticamente sono inopportuni, non ci vuole un fenomeno a capirlo ma evidentemente non ci arrivano.

  7. La partita con il Palermo non rappresenta niente! E l’ennesimo indice che metti ma con quale effetto? Vinci a Palermo, Garcia resta ma poi perdi la partita dopo… stai come prima e si ricomincia da capo. Perdi a Palermo così puoi pubblicamente parlare di crisi e quindi? Comunque la metti il risultato è al negativo. Il punto è che Garcia non da più garanzie, che fa ti mette per iscritto che vince 10 partite di fila? O da Palermo infila 10 partite di seguito o se comunque a Palermo vince alla prima sconfitta fa i bagagli e va a casa! comunque la vedi ci infiliamo in una situazione di mer*a. Allora diciamolo subito, è iniziato il Countdown e sarà Garcia a scegliere se lasciare a Palermo con una vittoria o una sconfitta.

  8. Incredibile. ..che poi con sta frase ha delegittimato quello scarso di garcia. ..questa barca che vuol dire?squadra scarsa? Società non all’altezza? Di implicito qualcosa c’è. ..quindi siete pregati di lasciare roma e la roma gentilmente che da parte nostra non vedervi mai più nn comporterà rimpianti.

  9. Francesca Brienza? Chi? Lady Garcia? Garcia chi? Quello che sta facendo naufragare la Roma?
    Una domanda…ma te fino all’altro ieri ma n’do caXzo stavi? Facce un favore…piate er marinaio rincXXonito e andatevene a fa…….. in qualche posto ar sole e lascia il posto a un marinaio che sa navigare!!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome