L’agente di Gonalons: “Impossibile che vada via”

16
702

AS ROMA NEWS – Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, smentisce seccamente le voci su un possibile addio alla Roma del suo assistito durante il prossimo mercato estivo.

“Una sua partenza in estate? No, è impossibile”, la lapidaria dichiarazione del procuratore del centrocampista francese, arrivato in giallorosso la scorsa estate dal Lione. Gonalons non ha disputato una buona stagione sotto la guida di Di Francesco e le voci di mercato vedono la Roma interessata a nuovi registi.

Da Coric a Torreira passando per Seri, sono tanti i nomi che si fanno per la prossima stagione. Ma avendo già De Rossi in rosa, è difficile ipotizzare l’acquisto di un altro centrale di centrocampo con la permanenza di Gonalons a Trigoria.

Fonte: Romapress.us

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi-Raiola, quanti nomi sul tavolo: c’è anche Lozano del PSV
Articolo successivoPellegrini: “Futuro? Ho le idee chiare. Avere una clausola non significa dover partire”

16 Commenti

  1. “Ma avendo già De Rossi in rosa, è difficile ipotizzare l’acquisto di un altro centrale di centrocampo con la permanenza di Gonalons a Trigoria.”

    Perchè giustamente DDR giocherà ancora 30 partite a 36 anni vero?
    Tra l’altro un centrale potrebbe anche scalare sui laterali….
    parole a caso…

  2. Sarebbe sbagliatissimo non acquistare un regista davanti alla difesa. Credo che sia il ruolo che più di tutti vada coperto e la dimostrazione è palese in tutte le partite, perchè se non giochiamo lateralmente la squadra fatica a proporre gioco veloce in avanti. Io prenderei Seri o Torreira in quel ruolo, un centrale difensivo forte e un esterno sinistro di attacco, e così la Roma potrà essere molto più competitiva.

  3. Speriamo che andate via entrambi.

    Gerson, Gonalons, Peres e Juan Jesus. Con loro non si va da nessuna parte.

    De Rossi ha ormai l’età e serve farlo rifiatare con un centrocampista di livello. Con l’innesto di Coric e Talisca il centrocampo può diventare più fluido. E un’altro regista con più esperienza può renderlo uno dei nostri punti forza, come lo è sempre stato.

  4. Questo giocatore è buono per la tribuna. Vuole stare che stia ma non è che perche’ si mette di traverso dobbiamo rinunciare a comprare gente all’altezza… quando si stancherà della tribuna se ne andrà… avanti CORIC.

  5. Su Juan Jesus non sono assolutamente d’accordo, deve essere solo un pò più attento ma ha grandi potenzialità di corsa e di fisico. Come terzo o quarto va più che bene. Io prenderei Nacho come difensore centrale che all’ occorrenza può fare anche il terzino ed è velocissimo.

  6. Io manderei via anche Nainggolan, Strootman, Perotti , El Shaarawy, Florenzi , Schick, Karasdrop oltre quelli che hai citato tu MASTER…tanto con questi non hai vinto niente quindi basta !!! Adesso i soldi ci sono e se vendi Alisson hai altri 100mln da cui ripartire …

    • Grazie per la citazione, ma credo che i nomi ai quali ti riferisci li abbia fatti Ultras… Non io 😉
      ed inoltre personalmente Radja, Perotti e Flore me li terrei volentieri.

  7. Come purtroppo previsto, sto pippone per giunta con un lauto ingaggio toccherà sorbirselo per altri 3/4 anni. Non credo proprio che al Mondo ci sia qualche abboccone che se lo prenda, neanche in Cina.

  8. Invece proprio Gonalons credo sia l’esubero più facile da piazzare, dato che comunque gode di un certo blasone (fino all’anno scorso era capitano di una squadra di tutto rispetto come il Lione).

    Starà a Monchi essere bravo nel fargli capire che non c’è posto per lui in squadra (sempre che le cose stanno così).

    • Speriamo, perchè DDR avrà un anno in più e ,se non esce Gonalons,niente altro centrale di centrocampo! Acquistare comunque un altro centrocampista in quel ruolo può essere un buon incentivo a cercarsi un’altra squadra, ma sarebbe troppo rischioso, la Roma già spende oltre 10 mln per De Rossi e Gonalons, quindi, se il Francese si mette di traverso,adieu regista!

  9. Caro Oratio il Lione se ne è liberato lo scorso anno a soli 5 milioni. Capisco che Monchi ne ha pagati anche 3,2 di commissione al suo procuratore, ma se aveva tanto blasone ed era così forte se lo prendevano l’anno scorso alzando un pochino l’offerta.In realtà non aveva richieste essendo già in netto calo. Figuriamoci ora che prende pure 2,2 milioni netti a stagione per altri 4 anni. Pessimo affare. Comunque anche ammesso che interessi a qualcuno, questo è capace di chiedere anche un ingaggio superiore per andarsene da Roma e chi glielo da? mica sono tutti fessi.

    • Lo fai fuori in prestito pagando un pò di ingaggio, le soluzioni le trovi. Il problema è se rifiuta perchè gli piace ROMA , questi francesi, come Garcia, tutto sono meno che scemi.

  10. Questo proprio non lo digerisco
    Mannaggia a quando l abbiamo preso
    Panchina a vita
    Da spolverare solo con le piccole e manco tanto.
    Vi prego un altro anno gonalons no
    Sarò il primo a tifarlo e ricredermi ma per ora non lo sopporto

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome