CALCIOMERCATO ROMA (GASPORT) – La Roma continua a sognare il grande colpo in attacco. Se il nome di Choupo-Moting non accende l’entusiasmo dei tifosi, quello di Jackson Martinez ci riesce pienamente. E, stando alle parole dell’agente dell’attaccante colombiano riportate questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi sul giocatore ci sono davvero:
Henrique Pompeo, procuratore del calciatore, ha confermato l’interesse della Roma: «Sì, è vero. La clausola rescissoria? Esiste, ma nel caso sarò io a parlare con il Porto per sistemare le cose».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La roma deve assolutamente prendere jackson martinez è un top player che insieme a destro potrebbe far vincerw scudetto alla roma ovviamente con altri acquisti come un difensore centrale e un terzino sinistro
Un difensore centrale perche?e poi jackson nartinez insieme a destro? Booooh
Spartaco non dico di farli giocare insieme ma di alternarli il centrale serve eccome perché quasi sicuramente toloi non verrà riscattato