AS ROMA MERCATO – La Roma continua a puntare su Patrick Schick. A confermarlo il procuratore del centravanti giallorosso Pavel Paska il quale, intervenuto sulla stampa ceca, ha rivelato come abbia incontrato il ds Monchi nei giorni scorsi assicurandogli di credere ancora nel 14 romanista.
Queste le sue parole: “Ho incontrato Monchi due volte. La risposta è stata chiara: Patrik rimane nella Roma perché il club crede ancora in lui. È vero che durante l’inverno sono arrivate buone offerte per Patrick da Inghilterra, Spagna, Germania e Italia, ma la sua permanenza non è in discussione”.
Poi l’agente del ceco ha proseguito: “Il problema di Schick non è il suo calcio, ma la sua personalità. A volte non è in grado di trovare la dimensione ideale per evolversi. Lui non sa esattamente cosa fare. Dicono tutti che Patrik sia molto forte in allenamento, ma sfortunatamente queste abilità non le può mostrare con continuità nelle partite“.
Fonte: Esport.blesk.cz


Se fossi il mental coach di Schick, proverei a fargli un pò d’ipnosi,per fargli credere che le partite vere sono allenamenti…
E’ l’ultima carta , disperata, per dare una svejata al Mezza Tacca…
Io invece co l’ipnosi proverei a fargli crede de esse Cristiano Ronaldo, fosse mai….
È certo che resta alla Roma, chi se lo prende questo pippone?
Daje Patrick, mostra a tutti chi sei, Roma è con te
Schick soffre mortalmente l’ambiente di Roma perché una partita la gioca di merda e gli dicono che è una pippa poi come contro il Sassuolo fa una prestazione da 7 e tutti è il nuovo Vucinic ormai é più forte di Dzeko e cazzate varie . Se trovasse una leggera continuità tra partita e partita fisicamente e tecnicamente giocherebbe titolare nella Roma nonostante la presenza di Dzeko
Schick? Monchi crede in lui…sarà il nostro futuro!……sicuro!…….per ora non si conosce cosa ne pensa il suo mental coach, con il dubbio sul futuro di Schick.
Acquisto del grande irreprensibile Ramon monchi, che c ha visto lungo. Mo pur di non ammettere che ha sgarato e di bruttto, se lo tiene parcheggiato in casa, pregando la Madona di Compostela che un giorno o l altro se sveia e fa il salto di qualità , in alternativa c’è quel paracarro di Belotti che piace all inetto Andaluso, Morata? No mai, i forti non li volemo, o giocatori che se devono rilanciare o mezze bibbe al sugo che quando corrono guardano per terra e ie finisce il campo da sotto i piedi, tranquilli! Ramon ha la situazione sotto-scrotollo
Un giro di parole per non dirgli in faccia che è un imbranato
Il suo agente dichiara….Abbiamo molte offerte importanti!! Ecco dinne una…lo porto io in.auto e non voglio manco i soldi della benzina!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.