BRUNO PERES RESTA IN ORBITA ROMA – «Per Schick ci saranno aggiornamenti dalla prossima settimana. La Roma, in questa fase di mercato, aveva altre priorità. Sono ottimista, ma attendiamo le firme. Il giocatore ha sempre aspettato i giallorossi»: così Dario Canovi, l’agente del calciatore, a Ilmessaggero.it ha confermato la fiducia per l’arrivo dell’attaccante dello Sparta Praga. La giovane punta classe ’96 ha rifiutato nelle ultime settimane tutte le proposte della Sampdoria, perché maggiormente stuzzicato dalla futura maglia giallorossa. Il costo del suo cartellino si aggira sui 2,5 milioni di euro.
[adrotate banner=”17″]
E’ attesa la decisione sul futuro Szczesny. Trapela una rinnovata fiducia: il ds Sabatini vuole rinnovare il prestito del portiere polacco pagando interamente l’alto ingaggio di circa 3 milioni a stagione, ma senza dover corrispondere particolari indennizzi all’Arsenal. Si aspettano novità anche per Zabaleta. Il difensore argentino, che continua a ritenere molto vantaggiosa l’offerta della Roma di 3 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, resta pure nel mirino dell’Inter e di alcune società spagnole. Il City potrebbe liberarlo per circa 3/4 milioni. Capitolo Caceres: il terzino uruguaiano, da oggi svincolato, attende segnali dalla Roma dopo l’accordo dei mesi scorsi per un triennale (l’agente Fonseca ha parlato anche con l’Inter, il Milan, la Fiorentina e il Napoli). Bruno Peres non è ancora scomparso dai radar di Sabatini.
(ilmessaggero.it, E. Trotta)
MERCATO ROMA: Dice che Fellaini stato visto al vivaio di Casalpalocco, intento a visionare un decespugliatore per i suoi capelli. Dice che gliel’ha consigliato il Ninja. Dice che il vivaista, dopo la prima potata abbia urlato – “ammazza questo c’ha li broccoli in mezzo a la capoccia!!!”
Nomi che mi fanno rabbrividire…..così nessun salto di qualita. Il calciomercato è un bel periodo solo per quelle 6/7 squadre che possono permettersi certi investimenti, per le altre è un dramma. Speriamo arrivi presto il primo settembre.
Prima era giugno non si poteva comprare,ci dicevano i super ottimisti,a luglio vedrete i fuochi d’artificio ?
Dove stanno sti fuochi ?
L’unico acquistato ufficialmente finora Roberto Carlos Seck perché non costava niente.
Se invece,si deve Scich,che costa 2,5 allora si aspetta sempre la settimana prossima
Mario Rui che fine ha fatto ?
Pallacanestro Palloncini Pallottola.
Sveglia non è questa la Roma che vogliamo.
A me può anche andar bene sto tizio ……..per fare la riserva…..al titolare…….er titolare della Roma se vo vince lo scudetto pre i prossimi tre/4 anni devi andare a prendere higuain …..sapete racconta solo caxxate dopo sei anni. De che caxxo parlate ….vivete con l’illusione di avere un allenatore bravo…..ma che non può fare miracoli….me sembra che si chiami Luciano…..se dopo sei anni di caxxate…non me fai la squadra per vince….Allora stamo a parla de fuffa…….ridicoli
Articolo che non dice nulla di più di quello che sapevamo e meglio che torni in mare Trota……
E quali sarebbero se 6/7 squadre? A parte la juve ( che per me ha preso lo scarto del BARCELLONA e il clausola dalla Roma detto ce lo porto io a cavacecio) poi. Il Napoli, che ca fatto il Secondo posto ,Quindi sicuro della Champions , ad oggi havpresovsolo Tonelli dell’Empoli , che farà la panchina a koulibaly. Chiriches e ALBIOL. Poi chi sono ste squadre che spendono e spandono? Ma poi la cosa che mi preocuppa ma BIELSA E ADRIANO DO CA@@O STANNO?
Pallacanestro palloncini pallottola…..
Ubrr me piaci perché stai popio a la frutta
Gio nun ne parlano co tutti sti punti te stai a consuma er dito ahhahahah
L’agente di Schick: “Sono ottimista ma società ridicola”