L’altro Marcano. Era un esubero, adesso è incedibile

8
695

NOTIZIE ROMA CALCIO – Con Juan Jesus ko, Marcano diventa incedibile, o giù di lì. Come scrive La Gazzetta dello Sport, prima che il brasiliano si infortunasse, la Roma aveva in programma di cedere l’ex Porto a fronte di un’offerta congrua.

Le soluzioni interne per sostituire il numero 5 però non convincono: Kolarov serve sulla fascia, De Rossi si dovrà capire realmente quando tornerà e Bianda finora a giocato solo in Primavera andando anche in difficoltà.

E dunque si ritorna a Marcano. Lo spagnolo, che anche contro l’Entella ha mostrato pregi e difetti del suo gioco, è sempre più vicino alla permanenza nella Capitale.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRiccardi, l’esordio vale un salto verso la storia
Articolo successivoProtagonista per 90′, così Karsdorp si prende il futuro

8 Commenti

    • Soprattutto una partita con una squadra di serie c tira fuori certe magie che non ti dico

    • No, la ragione perche e’ incedibile e’ perche manolas e juan jesus sono infortunati, non ci sono sostituti

  1. Su Monchi non sono mai stato tenero pero’c’e’pure da dire che Di francesco su alcuni giocatori vedi Marcano Karsdorp e Coric mi lascia perplesso..a me non sembra uno che ti fa crescere anche le difficolta’di Shick…e quelle iniziali di Cristante e Pellegrini mi fanno pensare

  2. Questo accanimento su Marcano è ridicolo quanto la fiducia riposta da molti in Juan Jesus.

    A mio avviso lo spagnolo è più forte del brasiliano.

    In una difesa scarsa e male assortita come la nostra, Marcano è un ottima riserva e può fare anche il titolare.

  3. vero gio ,però è anche vero che si sa de mezze tacche se non ingranano subito , vorrei dasre credito sia a marcano che a pastore ,mi è piaciuto il fiuto da gole che hanno si son fatti trovare pronti al gol ,de sti tempi non è poco altri tempi partite come l’entella le avremmo perse è un piccolo passo ma importante con doppietta di scick

  4. Ma dai! Adesso che non ci sono più difensori disponibili x infortuni Marcano è incedibile. È come ci siete arrivati a questa profonda e astuta teoria? Il bello che ste cagate ve le pubblicano pure.

  5. Marcano era titolare e vice capitano del Porto che ci ha eliminato ai preliminari di CL 2 anni fa,possibile sia tanto scarso? Probabilmente in una squadra che quest’anno fa fatica,non ha una ottima fase difensiva ed i centrali si trovano spesso nell’ 1 contro 1è più difficile integrarsi.Questo allenatore vuole fare un tipo di calcio,ma se non hai i difensori con le giuste caratteristiche(veloci,abili nell’anticipo e con ottimi piedi)e,aggiungo,neanche un portiere come Alisson,forte fuori dai pali e bravo a leggere e prevedere l’azione,non si possono adottare altre misure?La squadra non è equilibratissima per come è costruita,centrocampisti più offensivi,terzini di spinta ed Under e Kluivert che devono crescere tatticamente soprattutto in fase di copertura,se giochi con la difesa a…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome