CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Una voce di mercato che arriva dall’Inghilterra e che viene riportata sulla “Gazzetta dello Sport” parla di un possibile scambio Ljajic-Podolski proposto dall’Arsenal.
L’indiscrezione però è stata smentita dalle parti di Trigoria. In caso di partenza del serbo o di Destro, prosegue il quotidiano in rosa, la Roma continua a seguire anche Aubameyang del Borussia Dortmund.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io lo farei questo cambio. Podolski piu forte di ljajic.
A questo punto teniamoci Adem diamo tempo ha soltanto 23 anni non capisco perché spingere per un’anno un giocatore ad andarsene ,personalmente tra non molto diventerà un grande giocatore non vorrei si affermasse da un’altra parte
Con tutto il rispetto per Podolski io mi tengo stretto Liajic che è più giovane di 5 anni e che ritengo non abbia ancora espresso tutto il suo grandissimo talento. Forza Roma sempre.
Se vendiamo ljaic, cercherei un difensore sinistro forte. Non vedo bene nè Cole, nè Emanuelson e francamente chissà quando rivedremo Balzaretti…..
stiamo bene così (salvo poter ancora migliorare sui laterali di difesa)
A.LJ 8 …. FORZA ROMMAAAAAA…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.