L’asse Roma – Cagliari prosegue: ora Sabatini segue Donsah

8
614

Cagliari - Roma

CALCIOMERCATO AS ROMA (gianlucadimarzio.com) – Sembra non conoscere sosta l’asse di mercato che si sta creando da qualche tempo a questa parte tra la Roma e il Cagliari. Dopo Nainggolan, Astori e Ibarbo, ora tra i due club si sta parlando anche di Godfred Donsah, centrocampista dei sardi che può giocare anche da esterno destro. A riferirlo è Gianluca Di Marzio in questi minuti.

Il ghanese classe 1996 sarebbe dunque finito nel mirino dei giallorossi, che però dovranno vedersela anche con Juventus e Fiorentina, entrambe fortemente interessate alle prestazioni del giovane mediano. La Roma potrebbe puntare sugli ottimi rapporti che intercorrono tra i due club. E chissà che non se ne possa parlare molto presto, magari quando le due società dovranno incontrarsi per discutere del riscatto di Nainggolan e delle situazioni in bilico legate a Ibarbo e Astori.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ORSI: “Campionato falsato, Lazio danneggiata”, ROSSI: “Ieri si è consumato il delitto perfetto”, PRUZZO: “Ora Roma nettamente favorita”, CALO’: “Amarezza, ci voleva la Juve per alzare una coppa sotto la Sud”
Articolo successivoStadio della Roma, Pannes: “Siamo in linea con le tempistiche”. Parnasi: “Sarà un grande successo” (COMUNICATO)

8 Commenti

  1. Ottimo prospetto Donsah. Giocatore fisico, molto giovane, che promette bene. E infatti lo vuole la Juve. Investimento più sensato e intelligente rispetto a quelli di Ibarbo e Astori. Meglio prendere lui e rimandare i suddetti in terra sarda.

  2. A me Donsah piace tantissimo, solo che e a un passo dalla Juve, e hanno gia dato 6mln di euro, e non credo che la Roma sia abbastanza interessato per presentare un offerta supperiore. Ma lui e un gran talento non come Paredes o Ucan che sono dei flop assoluti ! Lui al posto di Ucan e Paredes. Sicuramente non titolare. Io terrei anche il Ninja e Pjanic. E l’arrivo di Bertolacci al posto di Keita, che non ce tanta chance che rinnovi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome