L’Aston Villa su Cole, arriva conferme ufficiali

5
651

ashley-cole-roma

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma sta cercando in tutti i modi di sbarazzarsi dell’ingaggio pesantissimo di Ashley Cole, finito addirittura fuori rosa da inizio campionato. Rimangono altri sei mesi di stipendi da pagare al terzino inglese, ma i giallorossi potrebbero sgravarsi di tale peso se il giocatore accetterà il trasferimento all’estero già dal prossimo gennaio.

Sul calciatore, e arrivano conferme ufficiali in tal senso, c’è l’interesse dell’Aston Villa, a caccia di un terzino esperto per la corsia sinistra: “Tutti i giocatori bravi ci interessano e Cole lo è. Ha esperienza nonostante non stia giocando ultimamente. Noi –  ha affermato riferisce Remi Garde, allenatore del club inglese – abbiamo bisogno di esperienza, parlerò presto col club e sono pronto ad intervenire sul mercato di gennaio. Sappiamo cosa vogliamo fare”.

(Fonte: theguardian.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFeghouli si avvicina, Garcia chiede una nuova freccia
Articolo successivoAncelotti, sedici milioni di euro per dire sì allo Zenit

5 Commenti

  1. magari , ma manderei via pure il genio che l’ho ha portato a roma e’ fatto un contratto di 2,5 milioni all’anno . pensate che benatia e’ stato mandato via per non dargli 1 milione in piu’ all’anno che avrebbe strameritato.

  2. Purtroppo il problema per la Roma non è la mancanza di estimatori di Cole, ma la scarsa volontà dello stesso a trasferirsi altrove, dunque fin quando non vedo Cole partire da Roma senza troppi rimpianti per tutti noi tifosi, non ci credo… ahimè!

  3. Leo 72 benatia è stato mandato via non per l ingaggio ma per i soldi che ci dava il Bayern ! Autofinanziamento e sarà così anche quest anno ancora più pesante se non farai la Champion …….e allora sarà ridimensionamento così almeno tanti che oggi criticano saranno felici !!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome