Latina, Bruno Conti insegue un rapinatore ma non riesce a salvare la refurtiva

11
754

bruno-conti

NOTIZIE AS ROMA – Curioso episodio per Bruno Conti. A Latina, nel tardo pomeriggio di ieri, ha avuto luogo una rapina nella sala slot di via Don Torello.

Il bandito, entrato in scena alle ore 18.30 circa, è riuscito tramite alcune minacce con tanto di pistola ad accaparrarsi una cifra non ancora esattamente quantificata prima di fuggire a bordo di uno scooter 50 rubato poco prima.

[adrotate banner=”17″]

Tra i testimoni del fatto c’era proprio il campione di Nettuno, frequentatore abituale della città e presente nella sala con un amico. Proprio l’ex calciatore è uscito di corsa dalla sala per tentare di inseguire il malfattore; tentativo vano poiché il rapinatore è velocemente fuggito rendendo inutile il tentativo del dirigente giallorosso di trasformarsi in paladino della giustizia. A riportare l’accaduto è il sito web latinaoggi.eu.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dal Belgio: Musonda rifiuta il trasferimento alla Roma
Articolo successivoIntrigo Digne. Dieci giorni per il riscatto

11 Commenti

  1. Vorrei sapere come sono andate esattamente le cose, troppo stupido inseguire una criminale armato solo per recuperare il bottino e mettere in pericolo se stesso e gli altri… Troppo intelligente Bruno Conti per fare una fesseria del genere…

  2. Un ladro che ruba ai più grandi ladri dello stato. Magari tutti i giorni venissero rapinati quei mafiosi delle sale da gioco che rovinano vite di migliaia di persone tutti i giorni. Bruno Conti stavolta hai toppato di brutto.

  3. Non ce l’ha fatta perché non abituato ad inseguire ma a farsi inseguire ne ha fatta ballare la samba a molti terzini oplà ariopla’ de qua de la.

  4. Secondo me lo ha inseguito poi quando lo ha raggiunto gli ha fatto un tunnel, un paio di sombrero, j’ha fatto passà la palla in mezzo alle recchie e poi si è involato sulla fascia. Al che i malfattore ha buttato giù la maschera e ha detto “Aho però nun se fa così, un po’ de rispetto”. Al che è partito il coro in stile anni 80 “RUBBA LE GOMME, GIO_ _ _ _ O RUBBA LE GOMME….”

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome