Latini (Epson Meteo): “Forti piogge dopo le 20, Roma – Napoli a rischio”

1
535

PIOGGIA-OLIMPICO

AS ROMA NEWS (RADIO CRC) – A Radio Crc è intervenuto Luigi Latini del centro EPSON Meteo per parlare delle condizioni del tempo per questa sera, in vista del match di coppa Italia tra Roma e Napoli:

“Sull’Italia e sulla Capitale è arrivata una perturbazione, nel corso del pomeriggio e fino alle 18.00 il tempo sarà stabile, ma tra le 20.00 e le 24.00 ci sarà un aumento consistente della pioggia. C’è una criticità fino al basso Lazio per cui Napoli dovrebbe salvarsi, ma lo stadio Olimpico no. Ecco, prevediamo che a Roma stasera ci saranno piogge durature e continue. Il problema è capire lo stato del terreno dell’Olimpico. La pioggia non creerà la sospensione della partita di coppa Italia, ma la condizioni del campo sarà determinante. Ad oggi, non si sa ancora se sarà possibile giocare regolarmente. O meglio: la partita potrà iniziare perché le piogge più intense si verificheranno dalle 20.00 in poi. E’ nel corso della partita che potrebbero esserci problemi, ove mai il terreno fosse ancora zuppo d’acqua. Mi auguro che stasera si giochi e che sia una partita regolare, ma un punto interrogativo ce lo metterei proprio perché l’aumento delle piogge potrebbe sovraccaricare il terreno d’acqua. Se il terreno è drenato bene, non ci saranno problemi. Se dovesse già essere zuppo d’acqua, il match potrebbe interrompersi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, mini-ritiro al Parco dei Principi
Articolo successivoPerrotta: “Negli ultimi anni la Roma ha avuto allenatori un po’ estremisti”

1 commento

  1. Me piacerebbe tanto che il campo diventasse cone donenica pe vede la faccia di benitez vorrei proprio vedere se ha il coraggio di dare ordine di giocare so 4 giorni che sta rompe er…..sono riposati ma vaff….pero ho yroppa voglia di vede la roma.magica mia faje 4 gol e manna a casa sti ciucci

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome