NOTIZIE AS ROMA – Prima Perotti poi (forse) Adriano. Ufficializzato l’arrivo di Spalletti si scongelano anche le trattative messe in piedi nelle ultime settimane da Sabatini. L’attaccante del Genoa dovrebbe diventare giallorosso dopo il week end, ma il suo arrivo potrebbe aprire le porte alla cessione di Gervinho chiesto sia dal club cinese Jiangsu Suning che dal Marsiglia. Per Adriano, invece, manca l’accordo col Barça che sembra si sia ammorbidito e quindi disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Diminuiscono per gennaio, invece, le possibilità ad arrivare a Tonelli. «C’è una offerta importante per lui, ma non intendiamo privarcene. Siamo stati chiari con tutti, anche con la Roma. Fino a giugno rimarrà a Empoli», ha assicurato il ds toscano Carli.
Meno dura la strada che porta a Caceres, in scadenza con la Juve e desideroso di andare via da Torino. Ibarbo finirà all’Atletico Nacional de Medellin in prestito per 5 mesi dopo il fallimento al Watford mentre l’Atletico Madrid vorrebbe prendere subito Pjanic (visto il blocco di mercato a partire da giugno), ma la Roma dice no.
(Leggo, F. Balzani)


Io manderei via pjanic anziché gervinho.
Teofilo , vacci tu.
Dateglielo di corsa,prima che ci ripensano…giocatore inutile!
spalletti lo farà giocare come trequartista dietro dzeko..sono convinto che farà benissimo..se pjanic è in forma è uno dei più forti che abbiamo..quindi prima de dì giocatore inutile..ci andrei cauto.
Gio, via con Teofilo.
Je lo porto io assuncao a Madrid. C’ho la macchina diesel!
Ahahah fino a 2 giorni fa Tutti che davano addosso a pjanic…adesso che Spalletto ha detto che vuole metterlo al centro del suo proggetto é diventato incedibile. Ps: zanna senti ma chi ti credi di essere per poter dire a uno che se ne deve andare? Io sto qui come è quando voglio. Se non ti sta bene mi dispiace per te
te sbagli..tutti davano addosso a garcia visto che non lo faceva giocare mai dove doveva giocare…e dove ora finalmente giocherà ,riprova teò,magari sarai più fortunato ahaha
Via subito e prendiamo saponara
Dipende quanto ce lo pagano e dalle alternative…pjanic ha delle qualità ma troppo discontinuo…mi piacerebbe un giocatore alla Pizarro
Pjanic potrebbe rilanciarsi nel 4-2-3-1 come trequartista (non é un playmaker e ce l’ha dimostrato) ma, contando anche sul recupero di Strootman, con la sua cessione potremmo avere la liquidità necessaria per fare 3/4 acquisti di medio/alto livello e sistemare i “buchi” di questa squadra. Io sono favorevole a salutarlo.
Teofilo, la mia era una battuta comunque meno male che fate altri mestieri e i dirigenti della Roma sono altri.
È discontinuo e troppo molle … giocatori del genere se ne trovano ovunque…anche assuncao tirava le punizioni ….pjanic non lotta…è il primo a mollare spaurito debole fisicamente….non adatto al nostro calcio….
Bravi un giocatore come pjanic non ve lo meritate….
Ricordo che Spalletti fu mandato via dalla piazza ma aveva una rosa patetica.I CAMPIONI NON LI VENDI.
Bravo Teo! Poi a centrocampo o a tirà le punizioni mettice Gervinho che ce pensa lui. Pjanic è un giocatore che se messo in condizione di esprimersi e lavorare bene ti fa una differenza enorme. Ha già fatto 10 gol da punizione 4 in questa stagione e primo in serie A.
Secondo te perchè lo vogliono? Poi ci lamentiamo che non vinciamo mai un ca**o! I prezzi pregiati non vanno venduti e Pjanic lo è perchè ha grandi qualità e lo ha dimostrato. Un club è forte nel suo insieme Società , organico e giocatori non solo per questi ultimi. Uno come Pjanic se fatto lavorare al meglio ti da un valore aggiunto enorme alla squadra ma bisogna essere consapevoli che questo non è compito solo dell’allenatore ma di tutta la Società e questo alla Roma da anni non si è capito o voluto.
Gladio, in giro c è molto di meglio, lo stesso saponara, citato da qualcuno è più forte. Tira bene le punizioni ? Finchè segna, le ultime quattro che ha tirato erano un pianto. Detto questo sono d accordo che visto che ce l hai e non è scarso molto meglio tenerlo. Certo dhe se la cifra di 45 milioni fosse verà allora non ci penserei due volte.
Per me tutto è relativo, una Ferrari è sicuramente meglio di una Punto GT ma poi devi sempre vedere chi la guida. A me piace Saponara e sono anche contento che emerga come giocatore italiano ma se noi sputiamo sempre nel piatto in cui mangiamo poi inutile aspettarsi il big club. Saponara è bravo perchè è anche bravo chi lo fa lavorare, il giovanissimo Paredes che alla Roma si svalutava e non veniva considerato all’Empoli è rinato. Di certo Pjanic ha un carattere influenzabile e somatizza molto le condizioni dell’ambiente in cui gioca ma quando sta bene e può esprimersi mi dispice ma non ce n’è inoltre è un giocatore dal profilo internazionale. Poi è chiaro che se ti arriva un’offerta da paura tutto può cambiare ma visto la stagione di mer*a aspetterei a puntare il dito su gente come lui.
Avete sentito Il Real Madrid e L’Atletico Madrid gli hanno bloccato il calcio mercato stessa cosa che era successa al Barça…. quindi tranquilli che da Roma nessuno se ne va in spagna…..
Moscetto Pjanic non lo vedo funzionale al gioco di Spalletti dove il trequartista è uno che corre. Il regista alla Pizzarro mi pare chiaro dopo questi anni che non lo può fare, perde palla troppo facilmente (a differenza di Pizzarro che per levargliela dovevano fare fallo). Lo vedo più in una squadra di figurine, di quelle che buttano i soldi, l’Atletico non mi pare tra queste. Per cui, n’atra minchjata…
Subito….vendetelo per 45 milioni fate cassa, tanto nun serve…
Pianic a livello tecnico non si discute è un top, ma un calciatore deve avere anche altre qualità soprattutto caratteriali. Io ora non lo venderei ma se a giugno arrivasse una mega offerta valuteri bene …è forte se la squadra gira ma non è un leader come era Strootman(speriamo rientri presto) quindi di fronte a 40\45 mil…da reinvestire bene non con 3-4 giocatori normali ma con un acquisto ad hoc…
Siamo tutti de stessi colori ma non tutti dei stessi pensieri questa e roma… Fino che non si cambia mentalità a Roma a malincuore non se vince niente!!! Provate ad entrare un po nei siti degli altri cleb che anno vinto e vedrete che tutto ciò che la società fa viene appoggiata da tutti,ma se cualcuno non e d’accordo se lo tiene per sé. Sarebbe a direio tifo Roma e appoggio la società asroma.essendo che nessuna società investe senza CREdere a ciò che fa,per favore accogliere sto messaggio e recatene profitto solo cosi si possono creare grande battaglie sportive e essere vincenti….solo la Roma….
Ma se hanno il mercato bloccato per due sessioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.