L’avversario: il Milan

0
522

inzaghi-milan

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net)Reduce dalla convincente vittoria casalinga contro il Napoli, il Milan sta disputando un campionato in cui alterna luci ed ombre: la squadra di Inzaghi è infatti sesta in classifica assieme agli azzurri di Benítez a quota 24, ma ha perso solamente 3 partite e dista appena 2 punti dal terzo posto, occupato dal trio Lazio-Sampdoria-Genoa.

I rossoneri, che in trasferta non vincono da due mesi (1-3 a Verona con l’Hellas), hanno problemi soprattutto in difesa, visti i 18 gol al passivo, ma ne segnano anche abbastanza: già 25 nelle prime 15 giornate. Da segnalare, comunque, lo stato di forma di Jérémy Ménez, autore finora di ben 8 reti, una sola in meno del capocannoniere Tévez.

Tuttavia, per la difficile gara di sabato sera all’Olimpico contro la Roma, la formazione lombarda avrà dei grossi problemi a livello di infermeria, considerato che mancheranno Abate, Alex, Rami e De Sciglio, praticamente tutta la retroguardia titolare. Un grattacapo non da poco per SuperPippo, che se vorrà continuare a restare in corsa per l’Europa che conta dovrà cominciare a fare punti anche in impegni proibitivi come quello in casa di Rudi Garcia.

Luca Rossetti

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVillas Boas contro Baldini: ”Mi ha portato giocatori diversi dal profilo richiesto”
Articolo successivoMilan, Inzaghi: “Ce la giocheremo a viso aperto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome