L’avversario: il Parma

0
593

donadoni

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Dopo le prime 2 sconfitte, l’1-0 di Cesena e il pirotecnico 4-5 in casa col Milan, il Parma ha finalmente trovato i primi 3 punti di questo campionato, imponendosi per 2-3 al “Bentegodi” contro il Chievo. Un inizio di stagione sofferto, dunque, quello degli uomini di Donadoni, che domani sera ospiteranno la fortissima e lanciatissima capolista, la Roma di Garcia.

Come dimostrano i numeri, gli emiliani le danno e le prendono, visti i 7 gol realizzati e gli 8 subìti in questi primi 270 minuti. Ma se la tenuta difensiva è presto spiegata con l’assenza di Paletta, uomo-chiave del reparto arretrato, sorprende che riescano a segnare tanto nonostante la mancanza di Biabiany (a proposito, auguri di una pronta guarigione!) e le difficoltà di Belfodil di esplodere definitivamente.

Attenzione, comunque, all’ottima vena di Cassano, arrivato a quota 3 in classifica marcatori e che potrebbe essere il primo a bucare De Sanctis. Ma è chiaro che il pronostico è tutto dalla parte di Totti e compagni, primi a punteggio pieno, con la porta ancora inviolata e che oltretutto al “Tardini” hanno una tradizione molto positiva, specie degli ultimi anni. Riusciranno i gialloblù a fare l’impresa? Tra poco più di 24 ore lo sapremo…

Luca Rossetti

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza stampa, GARCIA: “A Parma per vincere. Abbiamo una rosa ampia, sono certo che i giocatori daranno il meglio”
Articolo successivoParma – Roma, i convocati di Garcia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome