L’avversario: l’Inter

0
695

mancini-inter

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Reduce da una sofferta vittoria per 2-1 contro il Dnipro, che le ha concesso comunque di volare con un turno d’anticipo ai Sedicesimi di Europa League come testa di serie, la nuova Inter di Mancini, che domenica aveva cominciato la sua seconda avventura in nerazzurro pareggiando nel derby col Milan, continua a vivere una stagione parecchio altalenante.

I risultati, infatti, soprattutto in campionato, non sono soddisfacenti: in classifica un nono posto per nulla brillante, addirittura a -14 dalla Juventus capolista, dopo le prime 12 giornate; in trasferta una sola vittoria, peraltro su rigore, a Cesena; inoltre un gioco né brillante né convincente, senza contare poi i ben 15 gol finora incassati, decisamente troppi per una squadra che ambisce a disputare una buona stagione.

L’unica certezza, al momento, è rappresentata da un Icardi in stato di grazia, come dimostrano le 7 reti fin qui realizzate. Chiaramente nel calcio mai dire mai, ma per vincere domenica sera in casa della Roma, dove non si impone da oltre 6 anni, e per essere più forte anche della voglia di riscatto di Totti e compagni dopo il deludente 1-1 di Champions a Mosca contro il CSKA, potrebbe non bastare. Del resto, per quanto visto sul campo, gli 11 punti in più in favore dei giallorossi non sono certo un caso…

Luca Rossetti

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNeto, c’è già l’accordo con la Roma?
Articolo successivoColantuono: ”Con la Roma stretto persino il pari”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome