Lazio, a Lotito il premio ‘Financial Fair Play’

5
713

lotito

ALTRE NOTIZIE – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha ricevuto il premio ‘Financial Fair Play’, votato da una giuria composta da giornalisti, Dgs Sport&Cultura e Assoallenatori. “Al dirigente sportivo che si è particolarmente distinto nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico, in ossequio alle nuove e vigenti regole del fair play finanziario, elevandosi a modello di riferimento per il panorama sportivo europeo” la motivazione che accompagna il premio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Handanovic o Cech per la porta
Articolo successivoPallotta-ultrà, è scontro finale: “Voglio sbarazzarmi di quei tifosi che tirano mer… Tolleranza zero”

5 Commenti

  1. corretto???virtuoso???? Chi??? Lotito…..ha ha ha ga fuori i nomi dei giornalai che l’hanno votato….aahh melli, focolari, di bari, cecchini e catapano & c.
    a buffoni…

  2. Hai ragione Gaetano…..quanta tristezza….e la mentalità gretta di gente così,premiati e premianti,non si rende conto,che,cos’ facendo,fa perdere considerazione internazionale all’italia…..Diciamolo chiaramente….gli stranieri non possono venire ad investire in Italia,perchè c’è gente così….al massimo vengono a strappare a quattro soldi…ma non ad investire….Con un italiano,si guardano bene tutti da investire o trattare……Per investire forse pure pure—-ma con la macchina od un mezzo più pesante…Italia,un paese di pupazzi voltagabbana….corrotti e truffatorelli da quattro soldi……Basta vedere la classe politica amministrativa….

  3. E` un pluripregiudicato e gli danno pure i premi cosi lo fanno ancora di piu` alzare la cresta, cioe` se sente de piu` un ca@@o e mezzo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome