Lazio, accordo vicino per Quagliarella

0
553

quagliarella2

AS ROMA NEWS (IL MESSAGGERO/CN24.COM) – Nonostante la contestazione dei tifosi, Claudio Lotito guarda avanti e programma la prossima stagione. Senza far rumore, preferendo dunque la strada del silenzio, il presidente della Lazio sta stringendo i tempi per metter le mani su Fabio Quagliarella: stando a quanto riportato da “Il Messaggero”, la settimana scorsa c’è stato un contatto tra i direttori sportivi Igli Tare e Fabio Paratici per cercare un accordo.

Si parla di un possibile affare per 2 milioni di euro, ma la Juventus vorrebbe cedere l’attaccante per tre milioni. Le parti sono vicine e non è da escludere che l’affare venga chiuso a breve, del resto l’agente di Quagliarella, lo stesso di Marchetti, ha già accettato la proposta di contratto triennale da 1,4 milioni di euro a stagione. Pressing della società biancoceleste, considerando la concorrenza di Fiorentina e Sampdoria. Lo riferisce il sito calcionews24.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia vara il modulo iper-offensivo
Articolo successivoEcco lo Stadio della Roma: il sogno è aprirlo nel 2016

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome