Lazio, accuse dalla Romania: ”Nel 2007 qualificazione Champions comprata”

7
821

radu

ALTRE NOTIZIE (prosport.ro) – Dalla Romania giunge un’ipotesi di scandalo riguardante la Lazio nella stagione 2007/2008. Secondo quanto sostiene il calciatore della Dinamo Bucarest, Cristian Pulhac, in un’intervista al quotidiano rumeno, ci sarebbero parecchi dubbi sulla regolarità del match di ritorno del preliminare di Champions League con la Lazio nell’agosto 2007. Dopo l’1-1 del match di andata, la Dinamo Bucarest, in seguito al vantaggio per 1-0 nel primo tempo, crollò improvvisamente nella ripresa sotto i colpi della Lazio fino all’1-3 finale, risultato che sancì la qualificazione ai gironi di Champions League per la formazione biancoceleste.

Secondo le accuse di varie fonti, la Lazio, che di lì a pochi mesi avrebbe comprato dal club rumeno il difensore Stefan Radu, avrebbe gonfiato la cifra del trasferimento ben più dei 4,5 milioni di euro pattuiti (uno per il prestito e 3,5 per il riscatto). Tra le figure intervistate dal quotidiano rumeno anche Cornel Dinu, ex tecnico della Dinamo Bucarest e attualmente a.d. della squadra, che avrebbe accusato tra i colpevoli in campo l’ex difensore Valentin Nastase. Tra le accuse di Dinu escono anche i nomi di Lotito e Pairetto.

Tuttavia, arrivano anche molte smentite da alcuni protagonisti di quella sera, come Daniel Oprita, ex attaccante Dinamo Bucarest: «Io non so niente onestamente, non ho mai pensato ad una cosa del genere. Abbiamo segnato subito, poi abbiamo preso il pareggio, ma non avevamo ancora perso: siamo andati ai supplementari, ma subito dopo aver preso gol siamo collassati. Non credo ci fosse qualcosa di sporco sotto, non penso proprio».

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina – Roma, info biglietti
Articolo successivoQuagliarella, no al prestito alla Roma

7 Commenti

  1. LOTITO LOTITOOOOOO LOTI` …… SAI COME SI DICE DALLE MIE PARTE NON ALZARE LA M…. DA TERRA CHE POU SI SENTR LA PUZZA…LOTITOOOOOOOOOOO!!!!!

  2. Nooooooooo non ci credo proprio, guardate avrei creduto a questa cosa per qualsiasi altra squadra ma la ss pregiudicatese proprio non è possibile che abbia fatto questo.
    Comprare le partite, ma scherziamo?
    Sono convinto che quell’onestuomo del gestore di formello sia estraneo ai fatti, e anche il suo capitano ex carcerato.
    Ne verranno sicuramente fuori come puliti come degli angioletti.

  3. Nessun fango ma solo verità. Questi pregiudicati con il pigiama devono essere radiati (..). SS PREGIUDICATESE 1900 i primi nella capitale comprare,vendere partite,traboccare bilanci,avere debiti per centinaia di milioni con lo stato,avere connivenze politiche della peggior specie. Avete portato a roma cari podisti tutto ciò che è marcio e schifo e vergogna e immondizia. Dovete essere cancellati. Che in europa dove la mafia tavecchio lotito non esiste li devono radiare. P.s. Leggetevi anche le dichiarazioni del nano di arcore sul fallimento evitato nel 2005 perché la banda dei delinquenti della nord scese in piazza……

  4. e poi ce fanno la morale , avete capito che soggetto è Ps. è stato smentito il fatto dalla stessa fonte stampa romena ,ora il tizio tirerà un sospiro di sollievo , la realtà è che stanno sempre dentro e prima o poi saranno puniti

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome