ALTRE NOTIZIE (lazionews.eu) – Nel corso dell’iniziativa “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”, tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva, il centrocampista della Lazio Antonio Candreva ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Diventare calciatore è difficilissimo. Serve sacrificio, umiltà e tanta fortuna. Sono andato via di casa molto giovane e non ho avuto modo di divertirmi con i miei amici. Quando sono arrivato alla Lazio ho trovato delle difficoltà, ora mi sento a casa. Vestire questa maglia è un onore e un sogno che si è avverato. Sono orgoglioso di indossare questa maglia perché è il simbolo di questa città. Cosa serve per arrivare a questi livelli? Il procuratore serve a poco. Se non sei portato non arrivi a questi livelli. Esordire in nazionale è stata una grande emozione”.
Lazio, Candreva: “Questa maglia simbolo della città”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


te chiami lazie, ciai i colori della grecia sei nata pure dopo (la pro roma con i colori giallorossi e’ nata nel 1895) e vorresti esse il simbolo di roma?
Al massimo il simbolo de capracotta…
dajeroma
Pe i daltonici po esse pure un simbolo per il resto co Roma nun c’entrate niente!
Gli spartiti ristanno alzando la testa che hanno avuto per decenni china , e solo perche stanno 1 solo punto sopra ad una squadra che ha una media punti nella seconda parte del girone da squadra di serie c
Detto poi,da un ex romanista,è il massimo del lecchinaggio e della cialtroneria……dignità -1 Miliardo……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.