ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Altra sconfitta esterna per la Lazio, che a Genova viene beffata sul più bello. Decide un gol di Pinilla al minuto 87, con un bellissimo colpo di testa in tuffo che lascia senza fiato Stefano Pioli e tutta la tifoseria laziale.
Eppure i biancocelesti avevano a lungo cullato il sogno dei tre punti, specie nel primo tempo, quando Djordjevic si divorava una serie di palle gol (una anche per colpa di un palo) e Perin, numero uno dei liguri, salvava a più riprese la situazione. Nel secondo tempo gara più equilibrata, con la beffa che cominciava ad aleggiare sulla testa dell’undici di Lotito. Decisivo l’ingresso dell’ex cagliaritano Pinilla, che prima prende le misure sfiorando il vantaggio, e poi castiga la Lazio a tre minuti dal fischio finale.


Pinillaaaaaaaaaa cavolo quanto godo attento Lotirchio la Serie B e vicina Noi sempre i primi della Città Eterna ora e sempre in eterno…..
Laziale sentite male
Dieci cento mille di questi giorni! Siete la vergogna del calcio con il vostro pregiudicato mascalzone delinquente del vostro presidente in testa! Petizione popolare per abrogare la lazie.
A me quando la Lazio perde cosi sono ancora più contento. Per sempre Forza Roma !!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto la giustizia funziona…!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.