Lazio, è polemica: finale anticipata al 20 maggio

3
596

coppa-italia

ALTRE NOTIZIE – Scoppia il malumore in casa Lazio dopo che la Lega Calcio ha deciso per lo spostamento della finale di Coppa Italia dal 7 giugno al 20 maggio, a soli 4 giorni dal delicatissimo derby contro la Roma. Il motivo dello slittamento (all’indietro) è dovuto dal fatto che nessuno, nemmeno la Lega, si aspettava che i bianconeri centrassero la clamorosa finalissima di Champions, eliminando il favorito Real Madrid. 

Ora il popolo laziale chiede a gran voce a Lotito di farsi sentire: difficile che la data della sfida di Coppa Italia tra la Lazio e la Juve possa venire posticipata. Resta come ultima possibilità uno spostamento del derby con la Roma al lunedì, in modo da permettere ai ragazzi di Pioli di avere un giorno in più per recuperare le forze. Ma anche questa ipotesi non sembra così semplice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Con Pallotta conti a posto entro il 2017»
Articolo successivoRoma, pranzo con la Samp: quanti affari sul piatto

3 Commenti

  1. porelli non possono giocare dopo quattro gg. Come fanno tutte le squadre…..ma che decida lotirchio…quando gli fa piu comodo….magari pure a formello se vuole
    dajeroma

  2. poi siamo noi che ci siamo lamentati , cosa dovevamo dire trai infortunati ,e partite spostate secondo l’uso di chi in lega le ha gestite , meno male che non c siamo lamentati ,be’ ora lamntateve voi ,pos c’è un inchiesta in corso , ops , c’è il vs capitano ,ops , forse anche in vs dirigente , ops che succeda qualcosa ?

  3. hi hi hi hi lamentatevi che i vostri lamenti sono miele per me e maloox per voi, qui adesso dovrebbe intervenire la societa` roma impuntandodi che il derby si gioca il 24 come da programma, anche in base alle disposizioni in materia di sicurezza che vieta i derby in notturna, la sera quindi non si puo ` giocare , facciamo come fece la fiorentina nella famosa partita di coppa italia sapevano di avere torto e si affrettarono a stampare e vendere i biglietti ecco facciamo cosi, siamo noi i padroni di casa e si gioca domenica alle 15 punto, hi hi hi hi

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome