Lazio contro Serbia: un favore alla Roma

15
949

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il primo round è andato alla Roma: Kolarov è già rientrato dal ritiro con la Nazionale serba mentre Milinkolvic no. A nulla sono valse le richieste del diesse biancoceleste Tare che, così come fatto la società giallorossa qualche giorno fa, aveva paventato la possibilità di riavere il giocatore dopo la prima amichevole giocata contro la Cina. Impossibile d’altronde che il centrocampista, alla sua prima assoluta con la maglia della Serbia, potesse avere questo privilegio. Una disparità di trattamento che il club biancoceleste non ha gradito troppo ma che ha comunque rispettato anche per gli ottimi rapporti che intercorrono con la federazione serba. La Lazio in ogni caso non è mai stata ottimista in tal senso e ieri ha avuto solo la conferma di quanto già si aspettava. Un bel problema per Inzaghi che potrà riabbracciare uno dei suoi pilastri del centrocampo solo giovedì, ad appena 48 ore dal derby contro la Roma e dopo oltre 11 ore di volo.

Il giocatore, dal canto suo, ha penato talmente tanto per questa chiamata, arrivata dopo l’esonero del vecchio ct Muslin che lo aveva clamorosamente ignorato per oltre un anno, scatenando un vespaio di polemiche, che non ha forzato troppo la mano e dopo i 90’ con la Cina, spera di poter giocare nuovamente titolare anche domani contro la Corea del Sud. Al contrario, il compagno di Nazionale Kolarov, che sabato sfiderà nella stracittadina, a fronte dei suoi 32 anni e della lunga esperienza maturata proprio in Nazionale, contro la Cina di Lippi era stato risparmiato e dopo aver parlato con il ct è stato subito liberato. Il terzino non è stato l’unico a rientrare in anticipo, visto che hanno lasciato il ritiro anche Dusan Tadic del Southampton, Filip Kostic dell’Amburgo, e Dusko Tosic del Besiktas.

(Leggo, E. Sarzanini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiFra 3.0. Riscrivere la sua storia con la Roma
Articolo successivoNainggolan, mercoledì la verità

15 Commenti

  1. Basta vedere chi ha scritto l’articolo, famoso ca*&aro,rosicone,piagnone laziale. Caro sarzanini l’hai vista la foto sopra.. paura ehhh daje kolarov asfaltali vai.

  2. ma la SS Formellese 1900 deve sempre scassare la minchia piangendo per ogni cosa? non mi pare che la Roma si sia lamentata con l’Olanda per aver lasciato a casa DE VRej e convocato invece Strootman

  3. Ma nn hanno nulla da fare alla lazie c e da considerare che il loro giocatore lo devono testare se è degno nel futuro di chiamarlo dato che nn l hanno chiamato prima e allora cosa vogliono vede nn come il loro presidente lotito che hanno distrutto il calcio in Italia e i risultato e che stasera dobbiamo vincere per andare al mondiale dovuto da una FGCI in cui il presidente e stato messo li a fare il fantoccio di Lotito e i risultati si vedono dato che dal 1958 e l ultima volta che nn siamo andati a giocare il mondiale grazie al fantoccio di Lotito ,vergogna Lotito hai messo Tavecchio alla FGCI questo si dovrebbe preoccupare la lazie e i guagliotti formellesi

  4. L’importante e’vincere.Piuttosto che vincere al 93′ su punizione di Kolarov, preferisco essere al 30 del primo tempo sul 4a0 per noi.Abbiamo gia’ vissuto quel derby indimenticabile con autogol diNegro.

  5. Ecco la dimostrazione che ci sono infiltrati laziali in questo sito …

    se notate c’è sempre un solo spolliciatore verso,

    in ogni post di scherno verso la lazie…

    tanaaaa

  6. Sarebbe bellissimo vincere un derby così: 2-1 per la Roma al minuto palo della Lazio prende la palla, ripartenza si fa 70 metri palla al piede tira uno scaldabagno e gol. sarebbe veramente bello

  7. Io non sono in atleta nè un preparatore ma un ragazzo di 21 anni non credo risenta tanto di un viaggio, poi mica lo fa a piedi. In aereo ti riposi mica corri. Ma d’altronde di qualcosa si deve parlare, due settimane senza calcio sono tante, figuratevi come potrebbe stare la clerici…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome