Lazio, De Martino: “Le parole di Garcia prima del derby? Una pagliacciata”

17
729

lazio-de-martino

AS ROMANEWS (Lazio Style Radio) – Il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha parlato a Lazio Style Radio, tornando sulle dichiarazioni di Rudi Garcia nella conferenza stampa prima del derby e sulle magliette giallorosse del postpartita:

“Prima di arrivare alle considerazioni di ieri sera, farei un salto indietro a prima della finale di Coppa Italia. Abbiamo avuto una settimana particolare anche in termini di comunicazione, in riferimento alle polemiche più o meno giornalisticamente approvabili sullo spostamento della coppa. È stato un gravissimo danno che la Lazio ha avuto, a ridosso di un derby che per noi valeva molto. La squadra è arrivata col fiato corto e con qualche infortunio rimediato. Giocarlo il 7 giugno a campionato finito avrebbe avuto un altro peso sulla nostra stagione. La Lazio è arrivata a giocarsela in un momento sfavorevole, per giunta dovendosi sorbire le polemiche di qualcuno. Io di caz***e ne ho sentite tante in quella settimana. Con i se e con i ma non si va lontano è chiaro, ma sicuramente abbiamo subito un danno. Giocandola tra una settimana sicuramente avremmo avuto un’altra condizione. Poi c’è stata la conferenza stampa pre derby. Noi a Formello abbiamo mantenuto una linea pacata, in virtù anche delle sollecitazioni ricevute di non alzare gli animi. A tal proposito, ho cercato di non far riferimento proprio alle questione dello spostamento del derby. Dall’altra parte abbiamo invece sentito dichiarazioni abbastanza forti con domande pilotate ad arte. Poi si gioca la stracittadina, vinta dalla Roma e non entro nel merito del commento tecnico. Anche nella conferenza post derby abbiamo avuto l’ammissione proprio da parte di Garcia che quelle parole facevano parte di uno show per far pressione sulla squadra avversaria. Di conseguenza quella conferenza aveva poco di giornalistico. Mi è sembrata anche una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi. Più che uno show è stata una pagliacciata e mi dispiace perché ho massimo rispetto per tutti i colleghi. L’atteggiamento di Garcia non mi è piaciuto, ho aspettato per poterlo dire per non fare troppa polemica. Ripeto, è stata una pagliacciata mediatica. Io non sono per questo tipo di sistema. Le magliette? Non so se il Viminale si sia infastidito, noi non lo sappiamo. E’ chiaro che dà fastidio. La goliardia del derby piace moltissimo. Mi piace lo sfottò, perché crea il clima giusto. Però quando si scade in atteggiamenti oltre una sottile linea rossa, i giudizi cambiano. Comprendo l’arrabbiatura dei tifosi laziali. Però sono più infastidito dal modo artefatto su cui si è costruito il pre partita che quanto è accaduto dopo. La deriva di qualcuno che vuole calcare più la mano può portare a giudizi non positivi. C’è chi ha detto che ha usato pretattica in conferenza stampa, le volte successive allora è meglio fare le conferenze durante una cena”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “Garcia resta al 100%. Aggressione a Mapou? Episodio che ci rattrista”
Articolo successivoGarcia ancora in bilico, deciderà Pallotta

17 Commenti

  1. ma pensate alle vostre di pagliacciate , a partire dal vostro presidente a tare e altro ,ve dovete fa famosi sempre se parlate de noi , siete ridocoli

  2. A pupazzetto!ma che fai parli pure tu? Allora visto che sei così loquace me spieghi che cosa avete festeggiato a Formello? Il fatto che siete sempre dietro la roma? La Champions che ancora non avete conquistato? I milioni che SEMMAI vi arriverebbero dopo il preliminare e cioè a tre giorni dalla chiusura del mercato. ?ma pupazzetto lo sai che i preliminari finiscono dopo ferragosto? E levate la sciarpa che er caldo te fa di fregnacce

  3. Neanche una parola per i nostri tifosi accoltellati e per l’assalto a MAPOU, queste sono vergogne, ma a voi è inutile spiegarlo … non capireste.
    FORZA ROMA

  4. Hahhahwhhwhwwhwh senti chi parla…società INDAGATA e il vostro capitano carcerato e indagato,il suo nome esce sempre…oddio che spettacolo…pe farvi sentire dovete parlare della Roma,d’altronde nel mondo ve chianate lazie ROMA…..

  5. Io non ho dimenticato la pagliacciata di un Lazio / Inter regalata dalla Lazio con immenso godimento da parte loro per non far vincere lo scudetto alla Roma. Il destino vi ha puniti , perdendo prima con l’ inter e poi il derby sempre a fine Maggio come noi lo perdemmo in coppa Italia due anni fa. Voi alzaste una coppetta , Noi abbiamo portato a casa 40/ 50 milioni CERTI e non presunti

  6. Ma chi è costui? La Lazio ha un responsabile della comunicazione? Davvero mi vogliono far credere che lotirchio ne paga uno?! Se è cosi…dica pure ciò che vuole….. Visto che il suo padrone lo ha sguinzagliato, però sappia, il sig. De Martino, che se crede di poter dare giudizi su un qualsivoglia comportamento altrui, che dietro ogni sua parola si vedrà sempre e comunque l’impresentabile panorama arido e mefitico del lotitismo, ma sopratutto sappia che lo stile non è disponibile su…autocertificazione!

  7. Ma sono io che ho visioni,ho quando hanno vinto la coppa italia,hanno straesagerato,negli sfotto,vincendo una gara,che tutto si poteva dire,meno che avevano meritato………E ci siamo stati…E poi,i debiti,e gli acquisti senza soldi eil fair play….ricordo che la Roma è quotata in borsa…..E le campagne mediatiche pilotate…E tutto il teatrino montato ad arte,sugli incidenti della finale di coppa italia dello scorso anno….I torti arbitrali,eclatanti…….e in sede di commento,la Roma derisa anche platealmente…..Di solito a commentare la Roma,su Rai sport,juventini e Laziali……..E poi,siccome hanno perso coppa italia e derby,allora,da quei grandi sportivi che sono,e c’era un espulsione e un rigore per la Roma,ora parlano di pagliacciate…Che la Lazio,ha vinto per un goal irregolare,a genova con la Samp,lo sanno anche i sassi….Ma siccome avevano pianto con l’inter…Ma quando ci sono casi da moviola sulla Roma,commentano Laziali e Rubentini………Che tragico e ridicolo carro allegorico il calcio….D’altronde,sono anni anni anni di ruberie,e soprusi e corruzioni…….

  8. bla bla bla bla oh nooooooo un`altro pagliaccio che parla di pagliacciate , ah di martino ti piace a musica e senti che ti canto: OH YANGA – MBIWA DIO TE BENEDIWA A STI LAZZIALI GLI HAI CAMBIATO TU LA VITA… AH YANGA

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome