Lazio, Diaconale: “I media sono contro di noi e vengono condizionati anche dalla Roma. Così si falsa il campionato”

67
984

ULTIME AS ROMA – Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione, è intervenuto su ‘Lazio Style Channel’ per parlare ancora una volta delle decisioni arbitrali e di come i media vogliano distorcere la realtà delle cose per andare contro il club di Lotito:

“Dire che il rigore di ieri non c’era è una speculazione totalmente sbagliata, dobbiamo mettere in conto che c’è un determinato atteggiamento da parte dei media più forti, quelli settentrionali, che hanno tutto l’interesse a mettere in cattiva luce la Lazio per favorire le altre squadre. I media stanno dicendo e scrivendo cose non vere, come che ieri la Lazio sia stata favorita”.

Diaconale anzi sottolinea come in realtà a suo avviso i biancocelesti abbiano subito parecchi torti arbitrali:Il VAR ci ha penalizzato in maniera determinante, in questa stagione abbiamo assistito anche a delle situazioni bizzarre. Basti pensare al rigore che ci è stato assegnato a sfavore in occasione della gara con la SPAL: un penalty che entrerà negli annali del campionato italiano. Addirittura il difensore aveva ammesso di non aver subito fallo, ma l’intervento è stato comunque sanzionato”.

Il dirigente della Lazio tenta quindi di spiegare il disegno in atto contro i biancocelesti che si celerebbe dietro questa strategia mediatica: “Vogliono rendere difficile il cammino della Lazio nelle prossime settimane, soprattutto nelle due sfide contro il Milan in campionato ed in Coppa Italia. Questo atteggiamento mediatico crea una sorta di psicosi, si rischia di falsare il campionato. I media devono essere indipendenti ed autonomi, non partigiani. Il rigore di ieri andava assegnato assolutamente, non a causa della soggettività dell’arbitro, ma perché lo impongono le regole. Purtroppo abbiamo una stampa che è condizionata anche dall’altra squadra della Capitale“.

Fonte: Lazio Style Channel

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFigo: “Mourinho alla Roma? Giallorossi grande squadra, bisogna vedere se avrà voglia di allenarla”
Articolo successivoKarsdorp, lesione al bicipite femorale: stop di 3-4 settimane, Roma senza terzini destri

67 Commenti

    • Alla faccia dell’ obbiettività!
      Da senza parole… Che fossero balordi lo si sapeva già dà un bel pezzo ma mai avrei pensato che arrivassero a tanto Questi la parola “Sportività” non sanno neanche cosa significhi….

    • “I media sono contro di noi e sono condizionati….”
      Per fortuna che ci sono gli arbitri che aggiustano le cose….

      P.S. La Roma è l’unica squadra che per due volte ha anticipato al sabato avendo giocato di lunedì e l’unica squadra che nelle giornate 28/29/30 di campionato ha giocato 3 partite in 6 giorni. La Lazzie, con 4 diffidati, ha, non si sa perchè rinviato la partita con l’Udinese.
      Diaco, mettece ‘na pezza.

  1. Quest’uomo è l’incarnazione vivente dell’enorme complesso d’inferiorità del tifoso laziale verso la Roma! Non perde occasione per dimostrarlo! Continua così,che ci fai godere!!!

  2. La sfrontatezza mista alla falsità di questo personaggio è unica,anche se per fare il Public Relation Man della lazio,queste nefandezze bisogna dire.
    Ieri il campionato è stato falsato da una decisione assurda e becera sul calcio di rigore accordato ai pecorari,insieme ad un mega-recupero che non aveva motivo di essere concesso e gli ha permesso di agguantare un pareggio immeritato.
    Ladri,ipocriti e schifosi….in una parola…laziali…

  3. per me sei MALATO….talmente tanto che me fai pena!!!!…la roma sta facendo un campionato talmente brutto che non me lo ricordo uno peggio, venduta mezza squadra, sbagliata la campagna acquisti toppata la preparazione …e stai ancora SOTTOOO…fatevelo un esame de coscienza incompetenti …

  4. Siamo sempre lì:
    È la “Sindrome di Will Coyote”

    Così come i Marione’s danno la caccia al velocissimo BEEP-BEEP Amerikano, i Laziali da 90 anni inseguono vanamente la Roma.

    Anche se loro vincessero il Triplete e la Roma naufragasse in Lega-Pro, verrebbe prima di tutto la Roma e l’odio per la Roma, che è poi ciò che li tiene desti e vigili.

    #LAZIALE BIRRA PICCOLA#

    • Caro SbS il tifoso laziale e’ storicamente come sappiamo prima di tutto un antiromanista .Immaginiamoci il complesso di inferiorita’ di chi vivendo nella Capitale nella vita di tutti i giorni e’ costretto per i piu’ disparati motivi a ripetere la parola Roma decine e decine di volte . Purtroppo a questi antiromanisti di professione si stanno aggiungendo per mutazione genetica i cosiddetti pseudoromanisti ovvero gli utili idioti della comunicazione radiofonica capitolina e quelli non certo meno pericolosi o subdoli che io definisco criptolaziali . Come puo’ ben vedere si tratta di tre ceppi antropologici ben distinti ma che hanno come disvalore comune il rancore nei confronti di tutti coloro che operano a Trigoria e dei quali sono ci sono esemplari anche in questa sede…

  5. Occhio, xchè questi schifosi so capaci de perde col Milan pur se non facce scavalca a noi e mandarci verso il quarto posto…come successo già con l Inter. Sti schifi complessati se venderebbero pure la madre, pur di farci le cattiverie. Laziali di merd@

  6. Ah diagonà, arimettete dritto e vai a piagne fori dall’occhi nostra che ce hai stufato co ste lacrime da mezzacarzetta!

  7. Diaconale di Lotito ma il difensore non arriva sulla palla, struscia per terra de panza ed è goooooooooool, per la squadra ospite,Lazie in svantaggio !!!

  8. Fatevi curare, ma da uno bravo! Siete nati complessati, dal 1900, 27 anni prima che nascesse la AS ROMA, poichè avevate capito subito la cxzzata fatta!

  9. Ma questo se va in pizzeria, e il camerirere gli chiede che pizza vuole, gli risponde Boscaiola, Prosciutto e funghi ecc oppure ci mette in mezzo la Roma pure in quel caso?

  10. Riciveratelo e ricoverate pure il laziale, che mette pollici versi agli sfotto ‘contro sto laziale fallito.

  11. Le quaglie non si smentiscono mai.
    Potevano prendere il largo per la Champion’s League. Ma siccome so’ quaglie e c’hanno avuto paura de passà da Formello al Bernabeu, hanno fatto un punto in due gare, rubandone due col Sassuolo.
    Ora rosicano e piangono. Ma a Formello devono restare.

  12. Sei un grande Diaconale,oggi ero un po giu’non di buon umore ma appena ho letto il tuo articolo mi e’subito voglia di portare il cane a cagare!!

  13. io non posso fare a meno di domandarmi se credo davvero a quello che dice.. se così non fosse allora mi stupirei lo stesso del fatto che si presta a proferire certe assurdità. La stampa favorevole alla Roma poi, devo ammettere, mi mancava. Solo due parole per questo soggetto: fai schifo

  14. “Purtroppo abbiamo una stampa che è condizionata anche dall’altra squadra della Capitale“.
    Di espressione cremonese: “Ma va a cagher!”

    • La Simo agl’irti torti
      piagnucolando sale
      e sotto il Diaconale
      urla e celestebiancheggia il Tare

    • Ma per le vie del Formo
      tra il stagionar dei caci
      stan squallidi rapaci
      le pa@@e a sfrantumar

    • Lotito su per Formello
      ansimando sale,
      e sotto a Diaconale
      rutta e scureggia Tare

      (Carducci perdonaci)

    • ?
      Giran sui campi arati
      Trattori sferragliando
      Stan calciator lagnando
      Per quel che ha detto il Var

      (Amedeo, sono certo che Carducci non avrebbe avuto dubbi su che squadra tifare fra le due)

    • ? HSL caro, non so se Carducci avrebbe tifato Roma, ma comunque fa piacere sapere di non essere l’unico squilibrato qui dentro….. .

  15. Manco lotirchio(rigorosamente in minuscolo) raggiunge queste bassezze….quanto mi fa ridere questo tipo…ahahahah…
    Lo vedrei bene chitarra in mano a cantare qualche stornello con Italo…ahahahahah,senza offesa per Italo ovviamente

  16. Com’era?

    L’olezzo a gl’irti colli
    lentamente sale,
    e sotto il Diaconale
    urla e troneggia il Var

    ma per le vie del borgo
    fra il tintinnar de fiaschi,
    va l’acre odor del cacio
    lo sbiadito a rallegrar.

    Gira su’ ceppi accesi
    la porchetta scoppiettando,
    sta il rubicondo Claudio
    sul tavolaccio a scofanar

    tra le rossastre nubi
    stormi di quaglie nere,
    com’esultanti schiere
    Simonetta va a gracchiar.

    Di cotica e facioli ormai sazio
    il branco è a terra tramortito,
    e la sagra della Lazio
    muor nel rutto e nel ronfar.

    • Se posso citare Amedeo che cita Carducci

      Tra le sbiadite stoffe
      Stormi di quaglie odiate
      In C con il Renate
      Dovrete gareggiar.

  17. Sto poveretto stasera telefona a Lotitino e gli dice “hai letto che gli ho detto?” Ho fatto bene?
    Poraccio … che vi devo dire purtroppo con l’arteriosclerosi c’è poco da fare

  18. Una cosa va riconosciuta al signor Diaconale, per una volta siamo tutti d’accordo nel commentare la notizia.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  19. L’altra squadra della capitale !!!!!!!!!!!!
    Mi sa che ti confondi ,
    Guarda che nella capitale esiste solo una squadra

  20. Hahaahahahahahahahahahahahahahahahaah……..questo a forza di rosicare perché nascerà e morirà laziale gli scoppia il fegato..ma come si fa???…siete quaglie pusillanimi dentro non approfittate delle debolezze altrui..anzi rubate a men bassa.. e hai pure il coraggio di piangere..non ci sono altre parole. Rosica rosica ed ancora rosica…forza romaaaaa

  21. Beh tutti i torti non ce l’ha…Che le milanesi gomblottino contro le provinciali del sud è risaputo. Questo non toglie che alla fine alla rioooma gli va sempre di lusso. Non merita i punti che ha e deve ringraziare il livello mediocre del campionato italiano se ancora sta in corsa per la CL. No, non sono una quaglia, sono un tifoso primo in classifica, me la comando con un distacco di 18 pti sulla seconda, sono ancora in ballo per la CL e si, rido delle scaramucce che le squadrette del sud si fanno a vicenda. Troppo divertente! Continuate a litigare che noi vinciamo. Ciao bamboliiiii

    • Disistimatissimo Gobbo, un detto afferma che puoi coprire la mexda con la neve, ma poi il disgelo la riporta sempre in superficie. Allo stesso modo le vostre vittorie, il più delle volte assai “discutibili”, non riusciranno mai a cancellare la vergognosa serie B de jure (o de Juve) che vi marchia inesorabile e imperitura. Sulla CL poi non farti tante illusioni: neanche il portoghese plastificato e pompato vi basterà a portarla a casa.

    • @Amedeo se posso:
      Senza difender nessuno:
      Forse dirò una dabbedaggine però:
      Non sò il perchè ma ho una vocina che mi dice non sia il vero @Pasquino ma che sia il solito multinick infiltrato…
      Se pur critica @Pasquino quando la Roma segna segna nel bene o nel male ha sempre esultato e mi sembra di non aver mai letto un suo commento dove si definisse Rubentino
      Se letto bene, il riferimento alla Prima in Classifica mi sembra fin troppo evidente…
      Conclusione Spero che quel Pasqui – No indichi un altro pseudonimo, perchè in caso contrario clonare i nick altri gettando fango sulle persone lo troverei veramente di cattivo gusto
      Dimenticavo:
      Certo che, sentir parlar di onestà da’ chi per anni ha commesso magheggi d’ogni tipo è tutto da ride Rubens di tutto di più!

    • Veramente c hai 20 punti sulla seconda, non 18. Dici:”me la comando”…ma che te comandi ? Sei nato servo…

  22. Sono talmente complessati che hanno bisogno continuamente di frequentare i siti dove si parla della Roma, come i due che hanno messo pollice verso…

  23. Tutte le volte che incespicano la colpa è dell’a.s ROMA… ma io dico, siete nati prima no, de che caspita avete paura? Ce lo so che il nome ROMA sarà SEMPRE un fardello insopportabile ma nun se po’ vive tutta la vita de paragoni… (i gelosi e gli invidiosi se paragonano de continuo…) e poi… chi vive de luce propria nun invidia MAI l artri…. a cazzzia’, e ABBASTA co sta lagna…

  24. E basta…siete dei complessati!! Qualunque cosa succede, guardate a noi. Fate pena. Piagnoni di professione. Ce la fate a non pensarci ogni tanto???

  25. Visto poi com è FURBO? Mette già le mani avanti (manette, conoscendo la loro “storia”) in vista della semifinale di ritorno di coppa Italia… SI TUTELA ANZITEMPO IL MASCHERINA…?

  26. O ce’ fa’o c’è,nu se rende conto che l’UEFA per capire che ahem quella specie di squadra in UEFA per fare capire di quale città è devono mettere per forza il nome ROMA ? e ciò suscita la loro invidia nei nostri confronti poi Roma letta al contrario da un nome unico a.m.o.r.,loro no

  27. Complessati….
    siete nati ( forse ) nel 1900 …siete morti nel 1927 !!!

    a Roma solo l’AS ROMA !!!

    lazio pERDA !!!

  28. Vade retro gobbo strisciato .non ti vogliamo qui..ci fai ribrezzo .ruscite a rubare a scudetto già acquisito..fate valere la variazione a vostro piacimento.consulatandola se vi fa comodo.siete la plastica rappresentazione di un Italia mafiosa e corrotta che inquina e distrugge gli ideali di un gramde popolo e di un grande paese…vi auguro di arrivare un finale di Champions..dominare la partita..prendere tre pali..e perdere al 95 esimo uno a zero..Sempre forza roma.via gli odiati gobbi non solo da questo forum..ma dal pineta..!!!!!

  29. Caro Amedeo, vedremo chi avrà ragione a fine stagione. Nel frattempo un’altra stagione passa, noi vinciamo e voi…voi guardate gli altri vincere
    Liberatevi del fruttarolo che avete al posto di presidente e lo dico da sportivo: date più voce a Totti. Vedrete che forse riuscirete a starci dietro, almeno per mezza stagione per poi scoppiare come sempre. Ciao di nuovo bamboli

  30. A repressi……..state sempre a parlare della roma…ma pensate ai fatti vostri che ce ne avete tanti….siete sbiaditi come le vostre maglie.

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome