Lazio, Diaconale: “Pregiudizio arbitrale nei nostri confronti, ieri abbiamo assistito a uno scandalo”

29
767

NUOVO ATTACCO DEL CLUB BIANCOCELESTE ALLA CLASSE ARBITRALE – Torna di nuovo alto il livello dello scontro che la Lazio prosegue quest’anno con la classe arbitrale e i presunti torti che la squadra starebbe subendo dai direttori di gara.

Già nelle scorse settimane tutto il club, allenatore compreso, si erano lamentati di come le decisioni degli arbitri avessero sfavorito pesantemente la Lazio nella lotta alla zona Champions. Ora è Arturo Diaconale, capo della comunicazione del club di Lotito, ad attaccare intervenendo a Radio Incontro Olympia:

“La vittoria più che meritata della Lazio a Firenze non deve cancellare lo scandalo a cui abbiamo assistito nella gara dell’Artemio Franchi. Anche ieri sera ci sono stati numerosi episodi arbitrali alla Lazio sfavorevoli, tra scelte del direttore di gara e del Var, i quali confermano che sembra esserci del malanimo ovvero del pregiudizio da parte dei fischietti italiani nei nostri confronti. Grazie alla spinta, alla presenza, alla perseveranza dei tifosi laziali che voglio pubblicamente ringraziare, la squadra sta reagendo, rispondendo colpo su colpo nonostante tutto. Lotito? Il presidente è molto impegnato in Federazione, tuttavia è meglio preservarlo da eventuali polemiche”.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlaminio, l’appello di Totti: “Ridiamogli decoro e dignità”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ziyech, nuovi contatti tra Monchi e l’agente del calciatore

29 Commenti

  1. Ahooooo !!! Ma i deferimenti e le multe o le squalifiche solo anche per aver fatto un semplice gesto o per aver esposto Albertone che interpretava il vigile valgono solo per noi??? Sarà per questo che hanno l’intrallazzone troppo impegnato in federazione? Ma nessuno dice che lo scorso anno con il buonuomo nella sala magica, sono stati la squadra ad aver preso più rigori ed un infinità di decisioni arbitrali a favore anche se molto discutibili?? Ma fosse una mania di persecuzione dovuta dal sapere bene come funziona il sistema?? Continuano ad asserire che è tutto marcio? Allora denunciassero e facessero nomi e cognomi altrimenti dovremmo tutti pretendere che vengano anche loro condannati, per dichiarazioni lesive alla classe arbitrale ed alla federazione, e sanzionati !!

  2. Non parlo mai di errori arbitrali neanche quando giochiamo noi perché siamo più forti degli aiutini altrui..però rivedendo le immagini devo ammettere che ieri alla lazio l hanno fortemente danneggiata…non vedevo cose cosi palesi dai tempi di ronaldo e iuliano

  3. non erano quelli che si volevano ritirare dal campionato? Veramente se non avevate l’apoggio dei politici trasversali sareste scomparsi da molto ,senza che ci si ricordava di voi ,quanta invidia nei confronti della ROMA e dei suoi tifosi che maifestate ogni volta pur di avere un minimo di visibilità il nostro nome è la vostra condanna( ROMA , FORZA ROMA -AMOR)

  4. La vostra esistenza,è tutto un pregiudizio….

    Pregiudicati,più o meno da quando i normanni soggiornavano a Brindisi….

    Non lo scomodate al lotuccio vostro…. sta ancora a dormi nell’aeroporto. …

    Piuttosto vedeteve na puntata del mappet show……

  5. Quindi la vostra non è una polemica,è una “eventuale” polemica…e questo stava x diventare parlamentare della Repubblica…

  6. Dopo quello che hanno detto, e fatto, o li favoriscono o il contrario.
    Sono felice se li fanno schiattare di rabbia.
    Non c’è due senza tre.
    Lotito senatore e all’ultimo… oh noooo
    Semifinale ormai certa e invece … oh noooooo

    Per la champions vi dovete scannare all’ultima partita con l’Inter, e pure li… un bel rigore dubbio contro agli ultimi minuti…

  7. Ecco perché al derby li dovevamo distruggere regolarmente. Avevano una fottuta paura, dovevano sparire senza potersi aggrappare a nulla. Poi voglio vedere se continuavano qusti regolari piagnistei. Per anni ci hanno dato a noi dei piagnoni, ora? Hanno stufato vogliono condizionare per andare in c.l. Noi andiamo per la nostra strada, evitiamo da qui alla fine passi falsi. Che vincessero i gobbi contro i pummarola, alla penultima li abbiamo in casa, saranno più tranquilli e rilassati.
    L’ultima i viscidi contro i luridi, non voglio biscotti o favori reciproci frutto del passato. FORZA ROMA SEMPRE!

  8. Poi il piangina sono io…e basta piagnoni di merd* avete rotto il ca**, il gol di Simeone regolare ma Diaconale non l’ha visto. Cioè vorrei scrivere altri ancora ma …laziali di merd..sono i peccati per Lazio-inter 0-2 oh nooooooo munnezze dal 1900

  9. Manca un goal regolare alla Fiorentina (Simeone), forse pure un secondo giallo ed espulsione a Felipe della Lazio.
    Ma proseguono i piagnistei della galassia aviaria, ultima flatulenza quella di Arturo Sbilenco. Lamento dopo lamento, scoreggia dopo scoreggia, vuoi vedere che riusciranno a raccogliere più di quello che avrebbero meritato?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome