AS ROMA NEWS – Filip Djordjevic, attacante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazionisul campionato durante una conferenza stampa. Queste le sue parole:
“Il mio sogno? Segnare un gol nel derby, e’ la cosa piu’ importante per i laziali. I tifosi gia’ parlano del derby, anche se mancano ancora tre mesi. Mi piace tutto di Roma, la citta’ e’ bellissima, tutti sono gentilissimi con me. Sono molto contento. Le differenze con la Francia? Qui si fa piu’ tattica, in Francia si cura piu’ l’aspetto fisico. Dobbiamo rimanere al terzo posto. Abbiamo una squadra con tanta qualita’, faremo di tutto per riuscirci“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lurido indegno infame te lo facciamo fare noi sul 5 a 0 così esulti sotto la curva degli infami….ah ah ah ….fino ad ora tutto bene per voi…..ma la giustizia divina arriverà presto!!!
Ma che tipo originale questo qui, non l’aveva mai detto nessuno…
un alro zarate,con il c..o che se trovano spero che al derby te dica male de brutto a te e alla tua squadra di pigiamati ,aò sempre rifermento la Roma cìhanno ,
Incredibile qualche laziale sparla ancora e qualcuno vota pure pollice verso, giorgevic giorgevic non e` con queste frasi di cacca che ci fai paura al massimo e` il potere del tuo pezzidente che puo` crearci problemi, perche` ne tu ne mauri e nessun lazziale puo` impensierirci, farai la fine di zarate detto la mummia
Mi fà tenerezza…………, alla corte del re dell’ignoranza (Tavecchio) assieme al suo presidente scendiletto del suddetto, sognano di trasformarsi in giocatori del Bayern. Però la Roma dovrà veramente prestare attenzione ai dipendenti del coni, che hanno sicuramente aderenze sia con gli Amministratori che con i Costruttori. Personaggi che x speculare sono pronti a vendere le loro madri. Forza Ragazzi, tornate a vincere con la certezza nei vostri mezzi. Dimostate agli scettici, ma prima ancora ai propri beniamini, che potete perchè volete.
Avete sentito Djordjevic? Ha promesso il gol al derby sotto la Curva Sud e sbeffeggiare
i tifosi romanisti, come Long John e Di Canio, e ha detto pure che la Lazio è da scudetto!!!!! Provaci verme infame!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.