Lazio, ecco i nomi per la rifondazione

1
649

tare

ALTRE NOTIZIE (CORRIEREDELLOSPORT.IT) – La Lazio prepara la rifondazione. Il presidente biancoceleste, al “Processo del Lunedi”, ha dichiarato di avere nel mirino almeno 5-6 rinforzi per la sua squadra: «Ho pronta una lista di acquisti, compreremo in più reparti, arriveranno persone di alto livello». Tutto ciò avverrà, secondo il presidente, a prescindere da una eventuale qualificazione della squadra capitolina in Europa League. Il processo di ringiovanimento della rosa, per la verità, è già cominciato in questa stagione, da considerarsi di “transizione”. Gli innesti dei giovani Berisha, Biglia e Perea, infatti, si sono rivelati tutti azzeccati. L’investimento fatto su Felipe Anderson, invece, non ha ancora dato i suoi frutti, ma la società crede ancora nelle qualità del ragazzo. Lotito e Tare, inoltre, contano di poter continuare a lavorare con Reja sulla panchina biancoceleste.

DIFESA – I nomi che spuntano fuori, per rinforzare il reparto arretrato della Lazio, sono quelli di Hinteregger, mancino del Salisburgo, e di Paletta, difensore del Parma di Ghirardi appena entrato nel giro della nazionale di Prandelli. Potrebbero essere loro gli eredi di Biava e Dias.

CENTROCAMPO – Per il reparto di centrocampo, si cerca una mezz’ala, forte fisicamente, che si possa integrare bene con le qualità di Biglia e Ledesma. L’impiego di Lulic in questa zona del campo, infatti, non sembra più sufficiente a garantire equilibrio e corsa all’intero reparto. Inoltre, per quanto riguarda gli esterni, la priorità è il riscatto del cartellino di Candreva, mentre un nome nuovo per questo ruolo potrebbe essere quello di Biabiany, anche lui del Parma.

ATTACCO Lotito aveva promesso al “Processo del Lunedi”: «Arriverà un attaccante già conosciuto dai media…». La punta in questione è Djorjevic, serbo del Nantes, squadra che milita nella Ligue 1 francese. Insieme a lui, confermatissimi Perea e Keita. Inoltre, se andrà via Klose, potrebbe arrivare un altro grande bomber al suo posto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE ora Nainggolan si prende il centrocampo
Articolo successivoMercato Roma, emissari in Bulgaria per Slavchev

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome