Lazio, effetto Hernanes: ora tutti i ‘big’ vogliono andarsene

1
546

Lazio vs Chievo Verona - Serie A Tim 2013/2014

ALTRE NOTIZIE (IL MESSAGGERO) – Nervi tesi in casa Lazio. Dopo la cessione di Hernanes all’Inter negli spogliatoi di Formello non si respira una buona aria. Stando, infatti, a quanto riportato da Il Messaggero in molti starebbero pensando di lasciare i biancocelesti a fine stagione.

La partenza del ‘Profeta’ avrebbe innescato una reazione a catena che potrebbe portare agli addii di  Lulic, Marchetti e Candreva. I primi due hanno un contratto in scadenza nel 2016, l’esterno, invece, deve ancora essere riscattato dall’Udinese, che possiede la metà del suo cartellino. I tifosi dovrebbero, invece, continuare a vedere sia Klose che Mauri. Entrambi, infatti, sono pronti a rinnovare i propri contratti in scadenza a giugno. I tempi dei trionfi in Coppa Italia sembrano davvero lontani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE Bastos non ha tempo da perdere
Articolo successivoPressing Roma sulla capolista

1 commento

  1. per la prima squadra della capitale dovrebbero fare la fila !!!!!! Magari non è ne la prima ne della capitale. Le bugie sono da bambini e il mondo del calcio lo sà.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome