ALTRE NOTIZIE – Nel momento migliore della stagione arriva lo stop. Felipe Anderson, autore di un gol e un assist nel derby contro la Roma, ha riportato in allenamento un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e rischia di stare fermo per tre settimane. Lo ha annunciato la Lazio in un comunicato sul proprio sito ufficiale:
«Questa mattina, durante l’allenamento presso il Centro Sportivo di Formello, l’atleta Felipe Anderson ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. Gli accertamenti svolti questo pomeriggio presso la clinica Paideia in Roma hanno escluso la presenza di lesioni meniscali associate. L’atleta pertanto osserverà un periodo di riposo e cure mediche stimato attualmente intorno alle 3 settimane salvo complicazioni».
Godooooooo! Peccato solo tre settimane. Chi la fa fuori dal vaso caro il nostro sconosciuto poi la paga. Adesso fatte il selfie.
E chi se ne frega
Poco 3 settimane , speravo di più
Il genio del calcio e stato tanato. Il pollice verso e del genio. Pertanto finalmente abbiamo scoperto che sei della SS PREGIUDICATESE 1900 e ogni giorno scrivi scrivi scrivi…….
Magari erano tre anni……sei il nulla hai fatto tre partite e già i pregiudicati di FORMELLO ti avevano eletto a fenomeno. Senza parole.
Ah ah ah ha il fenomeno si è fatto male….ah ah ah ah ah ah …..ora farà il comunicato il panzone che parla latino dirà che è colpa del selfie del capitano…..si è fatto male ah ah ah ah ah
PERO ` CHE COSA STRANA DOMENICA COL NAPOLI NON CI SONO NE DE VRJI NE IL FENOMENO, COMUNQUE DIO C`E` Vede e provvede per lotruffa invece deve provvedere la guardia di finanza prima o poi…..P.S. : NON VI POTEVATE SPEZZA SABATO SCORSO.!
Io Nn metto ne dito in basso ne in alto e non mi interessano i commenti degli altri ma mi limito a dire la mia… (..)
secondo me è stato il preparatore della Roma , che l’altro anno stava con la formellese , no a sta storia del preparatore non ce credo , sono piuttosto preaoccupato per i ns Gervi e Kei che giocano con le loro nazionali non mi convincono le preparazioni che fanno con il loro club nazionale è diverso da quello della Roma inoltre son reduci dal mondiale e si vede anche con Maicon ,che non rendono per il loro valore in campo , guardate anche Toro reduce dal mondiale fermo ogni tanto al box , questo non è casuale