Lazio, flop abbonamenti: venduti solo 80 in un giorno

6
689

lotito

ALTRE NOTIZIE (cittaceleste.it) – Altro che solo amore, è amore solo: neanche 80 abbonamenti venduti in un giorno. Il dato raccolto da Cittaceleste.it è preoccupante, ma prevedibile. E’ partita ieri la campagna 2014/15 e si capisce subito l’andamento: sino al 6 agosto avanti con la prelazione per i vecchi abbonati; dal 7 scatterà la vendita libera sino al 31 agosto.

Scontata una proroga a oltranza per riportare i laziali all’Olimpico, sperando in un mercato soddisfacente. Rimane infatti alto il rischio che sia Lotito a rimanere isolato sul suo “seggiolone” allo stadio. La Nord vuole farlo cadere: “Non compreremo tessere sino alla fine del mercato e forse neanche dopo. Al massimo andremo in trasferta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, offerta per Vlaar: pronto un contratto triennale
Articolo successivoCanovi: ”Iturbe farà sognare i tifosi della Roma”

6 Commenti

  1. l’unica società con più dirigenti che abbonati….. Lotirchio, grazie di tutto, non mollare, i tifosi della Roma hanno bisogno di te!

  2. sono ancora costretto a commentare le ultime gesta di questa parodia di essere umano che risponde al nome di claudio lotirchio non contento di dare ogni giorno spettacolo di se’ stesso con repliche sempre piu’ sgradite a qualunque cervello pensante rimane sempre piu’ solo al comando della zattera di formello in compagnia del suo fidato informatore albanese…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome